ercules7676
New member
imho c.r. non ènulla di speciale nel comparto video... sarà la forzata "invecchiatura" del primo in ordine cronologico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mauro_So ha detto:Divx, Xvid, mpeg.... funzia tutto senza blocchi. Ho impostato la risoluzione del transcoder su 720x576.
vabbe....se basta questo per liquidare chi la pensa diversamente.endymion76 ha detto:Basta vere un okkio allenato ed un po' di esperienza e, soprattutto avere la possibilità di vedere macchine diverse all'opera (cosa, purtroppo, non alla portata di tutti).
dottorcapone ha detto:ho provato (ho la tua stessa tv) e non ho alcun problema anche con quel livello di luminosità.
Invece sotto Vista la PS3 non mi trova neanche il server, tu immagino lavori sotto XP per questo ti funziona.. maledetto il giorno che ho installato VistaMauro_So ha detto:..................sempre streaming video PC -> PS3
Tornando allo streaming video verso la PS3, con l'ultimo TVersity ora mi funziona veramente TUTTO !!!![]()
lucabellomi ha detto:chiedo cortesemente se con la ps3 è possibile utilizzare l'audio pcm non compresso 5.1, entrando in un ampli con ingressi 5.1 analogici.
grazie
AirGigio ha detto:Il problema è che sulla PS3 di uscite 5.1 non ne vedops2:
Non mi pare che l'uscita ottica sia analogica VegetaVegeta ha detto:...di fianco all'HDMI