John McClane
New member
Sempre per tornare al capitolo file share PC - PS3, alla fine tra tutti quelli provati, il più immediato e gestibile è TVersity, ha solo il limite di non fare transcodifica dei Divx.
Comunque io ricordo di aver letto che dovrebbe riuscire a mandare in streaming e transcodificare qualsiasi formato video che può essere letto da Windows Media Player, magari ricordo male...
A questo punto però mi si presenta un problema, premettendo che PC e PS3 sono collegati in Wireless con router, non riesco a vedere un filmato, soprattutto se lungo o HD, senza continui blocchi dovuti, immagino, al caricamento del file.
Sono io che sbaglio qualcosa?
Come faccio a farglielo caricare tutto prima di iniziare a guardarlo?
P.S.: Perdonatemi l'OT, TVersity funziona pure per Wii (spero di non attirare le ire di nessuno citandolo
), se qualcuno l'avesse e volesse provare, anche se con quest'ultimo c'è un problema relativo alla memoria.
ciao.
Comunque io ricordo di aver letto che dovrebbe riuscire a mandare in streaming e transcodificare qualsiasi formato video che può essere letto da Windows Media Player, magari ricordo male...
A questo punto però mi si presenta un problema, premettendo che PC e PS3 sono collegati in Wireless con router, non riesco a vedere un filmato, soprattutto se lungo o HD, senza continui blocchi dovuti, immagino, al caricamento del file.
Sono io che sbaglio qualcosa?
Come faccio a farglielo caricare tutto prima di iniziare a guardarlo?
P.S.: Perdonatemi l'OT, TVersity funziona pure per Wii (spero di non attirare le ire di nessuno citandolo
ciao.