Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cesano ha detto:piuttosto, con l'1.8 ogni tanto uscendo dal lettore mi sgancia il segnale
e resto con lo schermo blu sin che non riaccendo, succede ad altri?![]()
saluti
papazli ha detto:Me l'ha fatto uno volta dopo che la usavo da due ore.
Anch'io ho dovuto spengerla.
Penso però che a volte sia o switch Octava a creare dei casini.
dici..? ne conosci di altre? io sono a zero in materia sarebbe la mia prima console...alessio16 ha detto:..Offerta non eccezionale ma neanche malvagia..........![]()
belzebuth ha detto:Ragazzi scusate forse mi e sfuggito![]()
dopo tutte queste pagine....
Chi e in possesso di un lettore DVD Denon 1930 potrebbe fare un confronto di visione su di un Full-hd con la PS3??
Mi interessa ...Ebgames è un negozio on line?alessio16 ha detto:No!! ma prova a farti un giro nei vari megastore,se hai la ps2 da ebgames la ritirano e paghi la ps3 399euri,
Prima di tirare il grilletto, alcune precisazioni (io l'ho presa da ebgames):1)accettano solo versioni di ps2 non più vecchie di un paio d'anni, 2)devi fornire anche la scheda memoria originale da 8mb;3)i giochi devono essere di buona valutazione dell'usato, io ne ho dovuti sacrificare 10. In pratica, come risulta dal dettaglio che mi hanno fatto, la ps2 è valutata 70 euri, per arrivare a 200 euri devi dare indietro tanti giochi la cui valutazione va sommata fino a giungere alla cifra appunto di euro 200.GIANGI67 ha detto:Ho regalato la PS2 a mio cugino...mi voglio ammazzare![]()
stefano68 ha detto:SECONDO ME meglio HTPC + HOLO3D + Lettore SDI ... non è che mi sfugge qualcosa.......
Qualcuno che può aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa visto che tutti dicono che la PS3 surclassa l' Htpc ??
stazzatleta ha detto:ad oggi l'unico "agglomerato" in grado di battere la PS3 che abbia provato è il mio lettore Marantz DV9500 mod SDI collegato al Vantage HD, però se fai due conti....