Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cesano ha detto:piuttosto, con l'1.8 ogni tanto uscendo dal lettore mi sgancia il segnale
e resto con lo schermo blu sin che non riaccendo, succede ad altri?![]()
saluti
papazli ha detto:Me l'ha fatto uno volta dopo che la usavo da due ore.
Anch'io ho dovuto spengerla.
Penso però che a volte sia o switch Octava a creare dei casini.
dici..? ne conosci di altre? io sono a zero in materia sarebbe la mia prima console...alessio16 ha detto:..Offerta non eccezionale ma neanche malvagia..........![]()
belzebuth ha detto:Ragazzi scusate forse mi e sfuggito![]()
dopo tutte queste pagine....
Chi e in possesso di un lettore DVD Denon 1930 potrebbe fare un confronto di visione su di un Full-hd con la PS3??
Mi interessa ...Ebgames è un negozio on line?alessio16 ha detto:No!! ma prova a farti un giro nei vari megastore,se hai la ps2 da ebgames la ritirano e paghi la ps3 399euri,
Prima di tirare il grilletto, alcune precisazioni (io l'ho presa da ebgames):1)accettano solo versioni di ps2 non più vecchie di un paio d'anni, 2)devi fornire anche la scheda memoria originale da 8mb;3)i giochi devono essere di buona valutazione dell'usato, io ne ho dovuti sacrificare 10. In pratica, come risulta dal dettaglio che mi hanno fatto, la ps2 è valutata 70 euri, per arrivare a 200 euri devi dare indietro tanti giochi la cui valutazione va sommata fino a giungere alla cifra appunto di euro 200.GIANGI67 ha detto:Ho regalato la PS2 a mio cugino...mi voglio ammazzare![]()
stefano68 ha detto:SECONDO ME meglio HTPC + HOLO3D + Lettore SDI ... non è che mi sfugge qualcosa.......
Qualcuno che può aiutarmi a capire se sbaglio qualcosa visto che tutti dicono che la PS3 surclassa l' Htpc ??
stazzatleta ha detto:ad oggi l'unico "agglomerato" in grado di battere la PS3 che abbia provato è il mio lettore Marantz DV9500 mod SDI collegato al Vantage HD, però se fai due conti....