Mauro_So
New member
lukpeta ha detto:mi sembra di averlo detto... schermo intero porta il 4/3 in 16/9.
Normale porta alla risoluzione predefinita.......
e doppia cosa fa ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lukpeta ha detto:mi sembra di averlo detto... schermo intero porta il 4/3 in 16/9.
Normale porta alla risoluzione predefinita.......
firstcolle ha detto:e i microscatti si notano ancora in 1080p con i BD??
Mauro_So ha detto:e doppia cosa fa ??
arrapao ha detto:ho appena acquistato la fantomatica play
non ho ancora fatto aggiornamenti ho provato solo ha settare il tutto da menù principale. qualcuno mi sa dire perchè nel settaggio br-dvd trovo solo le opzioni Pan & scan e LetterBox e non il 16/9
come faccio io ho un 16/9 i dvd li vedo come zoommati
chi mi aiuta?
arrapao ha detto:Pan & scan e LetterBox e non il 16/9
come faccio io ho un 16/9 i dvd li vedo come zoommati
chi mi aiuta?
Questi settaggi sono disponibili anche mentre si riproduce un film in formato BD?Mauro_So ha detto:Ho trovato un'altro menu....
Mettendo in riproduzione un DVD, premendo il tasto triangolo, si arriva da un menu di regolazione immagine con 3 voci:
Riduzione rumore fotogramma impostabile su 3 valori o spento
Riduzione macroblocchi impostabile su 3 valori o spento
cut
Aldouce ha detto:In teoria la mia tv non dovrebbe accettare i 1080p 24Hz. Ne' ho modo di verificare se li accetti in quanto sulla ps3 si sceglie fra "disattivato" ed "automatico" e la tv non mi indica nulla.
i giochi escono tutti a 60hzIlnatta85 ha detto:noooooooo!!!! m.... sapevo che non dovevo ordinarla!!!
però non ha senso con la 360 si può giocare a qualsiasi gioco a 720p o 1080i ! con la play invece si è costretti ad avevre per forza un tv hd-ready scartando di fatto tutti i primi hdtv che accettano solo il 1080i come il mio![]()
almeno che a 720p ci esca sia a 50hz che a 60hz???