Portoghese
New member
Per quello che so io si, ma dipende dallo schermo.
Il Portoghese
Il Portoghese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
9158 ha detto:Qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento mi può dire se l'upscaling dei DVD e dei giochi PS2 e PS1 è sempre attivo o c'è un'opzione per attivarlo e disattivarlo?
9158 ha detto:Qualcuno che ha già fatto l'aggiornamento mi può dire se l'upscaling dei DVD e dei giochi PS2 e PS1 è sempre attivo o c'è un'opzione per attivarlo e disattivarlo?
][NoIsEmAkEr][ ha detto:Approposito raga, volevo chiedervi una cosa, ma conviene tenere il pv60 a 1080p?....conviene entrare nel tv a 1080p con conseguente intervento dello scaler?
Mauro_So ha detto:Forse ho trovato qualche cosa:
http://www.cyberlink.com/english/technologies/digital_home/index.jsp
Questo dovrebbe essere il software che trasforma il PC in un server DLNA.
FrancescoP ha detto:Compreso il 1080p24 che non vedo l'ora di provare sul mio HC5000.
FrancescoP ha detto:Compreso il 1080p24 che non vedo l'ora di provare sul mio HC5000.
John McClane ha detto:Ciao,
.........Potrei chiederti solamente di essere più chiaro su quale sia "esattamente" il software per trasformare il PC in un server DLNA?
Mauro_So ha detto:Allora il software dovrebbe essere Media deluxe. Io ho scaricato la versione trial è l'ho installata adesso (...purtroppo però sul computer dell'ufficio). Questa sera a casa lo installo su un pc della mia LAN e vediamo se la PS3 vi accede.
Il software in questione è una suite di vari programmi. Da quello che ho capito serve mettere in esecuzione nel pc che fa da server il programma SOFTDMA (o MEDIASERVER ....non ho capito bene quale dei due). Una volta fatto questo, al server vi possono accedere gli altri pc con lo stesso software installato oppure la PS3 direttamente dalla dashboard.