Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Percui concludendo, meglio settare su Component che su automatico?
E RGB cosa lo hanno mesos a fare ?
Ligrestowsky ha detto:a parte il fatto che le panoramiche vanno a scatti
Ligrestowsky ha detto:Addrittura?
Se sì, come si fa?
Sectral ha detto:...
So che è stato scritto qualcosa in merito ma sfogliando indietro mi son perso nell'oblio
endymion76 ha detto:Buone notizie sul fronte demo. Fissatevi il 27 Aprile sul calendario.
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43720
Vivamente consigliato un account al Ps store Jappo.
Sectral ha detto:Secondo me bisognerebbe scindere le argomentazione, sta diventando troppo dispersivo il topic, cercare un argomento è come cercare un ago nel pagliaio.
Sectral ha detto:Io per esempio, in vista del mio possibile futuro acquisto, vorrei capire come si esegue l'accesso in internet tramite modem in comodato d'uso adsl di alice, dove è necessario cliccare su "componi" per accedere in rete.
robwin ha detto:sarebbe cosa buona e giusta![]()
Ovvio endymion76! C'è mio fratello djaykay-jap che è sempre li, poi c'è anche mio cugino djaykay-usa che vive in americaendymion76 ha detto:Buone notizie sul fronte demo.
Vivamente consigliato un account al Ps store Jappo.
Ti ricordi, nella preistoria, quelle cose grosse che avevamo sulle nostre credenze o mobiletti che proiettavano immagini??? (che tutti più o meno abbiamo tutt'ora in altre stanze) Sai.. mi pare si chiamassero TV CRT55AMG ha detto:E RGB cosa lo hanno messo a fare ?
djaykay ha detto:Unico parere spassionato che ti posso dare, è che su una PS3, seppur supportasse tutti i giochi della PS1 e PS2, mai e poi mai la attaccherei a proiettori/display di qualità, in quanto il risultato è a dir poco vomitevole! Avevo la PS2 ed ho provato ad attaccarla al mio pannello ed il risultato era scabroso...
djaykay ha detto:Scusa una domanda endy... è vero che devo avere la HDMI 1.3 per i nuovi standard? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
RX360 ha detto:la component, c'e' una conversione in meno.
djaykay ha detto:TV CRTEcco, l'impostazione RGB è per loro
![]()