djaykay
New member
Non ricordo dove lo lessi, ma citava proprio così, che cambiava in base all'ora e/o stagioni non ricordo55AMG ha detto:Ma sei serio o cosa ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ricordo dove lo lessi, ma citava proprio così, che cambiava in base all'ora e/o stagioni non ricordo55AMG ha detto:Ma sei serio o cosa ?
Se sono DVD provali con il lettore SD; se vanno allora è la consolle ritengo. Se son Blu Ray prendi il disco e la consolle e corri dal rivenditore per fare una prova con altri esemplari: come pretendi che ti possano dare una risposta online!Kevlar ha detto:La play non riesce ad accedere al menù di 2 film in mio possesso: x-men 3 e fantastici 4, ne dall'inizio ne durante la visione. Faccio presente che ho aggiornato il sw oggi.
Qualcuno mi può aiutare a capire se è un problema relativo ai film oppure che altro?
Grazie
Io non pretendo nulla, era solo una constatazione che potrebbe riguardare anche altri...Sectral ha detto:come pretendi che ti possano dare una risposta online!
Beh se fosse così sarebbe inaccettabile davverodjaykay ha detto:Probabilmente, tale problema è stato in parte risolto con il 1.6 ed è altresì possibile che abbiano causato problemi su altri titoli.![]()
djaykay ha detto:Per prima cosa, scegli la tua connessione ad internet, tasto destro, proprietà, avanzate, consenti (condividi) connessione internet
Così facendo ti imposterà degli indirizzi ip sul tuo notebook ed attiverà una specie di DHCP sul notebook stesso che autoassegnerà gli indirizzi ip alla ps3 per poter navigare.
Attacca la ps3 al notebook tramite cavo di rete, collegati ad internet e TRACK la ps3 dovrebbe navigare
P.s. ti consiglio di impostare MANUALMENTE i server DNS nella connessione alla rete locale LAN del tuo notebook
es: DNS1--> 151.99.125.2
DNS2 --> 151.99.250.2
Fammi sapere
Grazie
Not a problemroundabout ha detto:grazie 1000 man!!!
Piazza Ungheria di che mondo??? che mi fiondo a prendere un bluray!olimpic ha detto:a pzza ungheria esterno negozio...
Allora,ho solo X-Men 3 a casa ma anche a me fa lo stesso quindi è un problema di firmware al 101 %.Pero' la soluzione è semplice : quando metti il disco il film parte in automatico come vedi,ok,schiacci triangolo scegli menu' a comparsa (mi pare mi chiami cosi')e scegli l'audio che vuoi.Facile..fammi sapereKevlar ha detto:La play non riesce ad accedere al menù di 2 film in mio possesso: x-men 3 e fantastici 4, ne dall'inizio ne durante la visione. Faccio presente che ho aggiornato il sw oggi.
Qualcuno mi può aiutare a capire se è un problema relativo ai film oppure che altro?
Grazie
Purtroppo non è possibile selezionare l'audio pcm. In quel modo puoi solo scegliere l'audio tra le altre lingue sempre con i formati compressi(d.digital / dts).Gighen ha detto:Pero' la soluzione è semplice : quando metti il disco il film parte in automatico come vedi,ok,schiacci triangolo scegli menu' a comparsa (mi pare mi chiami cosi')e scegli l'audio che vuoi.Facile..fammi sapere![]()
Devi impostare la tua rete wireless nelle impostazioni - Impostazione Connessione internet (wireless)Ligrestowsky ha detto:Inoltre: come faccio a connettere la ps3 ad internet?