Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
firstcolle ha detto:Con i BD che sono a 1080 se setti 720p nella play 3 per ora escono a 480
Baudaffi Pasquale ha detto:La domanda è la seguente: questa benedetta PS3, può uscire sia con i giochi, che con i BRD, a 720p?
Puoi portare una PS2 anche bruciata (esperienza non personale ma di un mio amico) e loro (almeno il nostro di zona) la accettanorufy86 ha detto:scusate,potrei sapere se da ebgames accettano la ps2 anche se è stato tolto il sigillo dietro per aprirla a causa di pulizia e ALTRE cose?grazie in anticipo per l'aiuto...
djaykay ha detto:Puoi portare una PS2 anche bruciata (esperienza non personale ma di un mio amico) e loro (almeno il nostro di zona) la accettano(poi non oso immaginare che fine facciano queste consolle)
![]()
lorenzo82 ha detto:mi è stato assicurato che non potrà essere collegata in component nonostante abbia lo stesso connettore della ps2