• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Baudaffi ti risponderà chi già ce l'ha.
Comunque secondo me sì, sarà settabile dal menù di sistema sia la 720P che la 1080i/p. Non avrebbe senso se non fosse settabile :eek:

allora,
bisogna distinguere 2 cose, i BD e i giochi.

Con i BD che sono a 1080 se setti 720p nella play 3 per ora escono a 480.
con i giochi invece se sono nativi a 720p escono a 720p, spetta poi alla tv upscalarli, opure escono a risoluzione inferiore se la imposti dalla ps3.

Questo pero dovrebbe essere sitemato con un nuovo aggiornamenti firmware che si dice esca con la ps3 europea

scusate,potrei sapere se da ebgames accettano la ps2 anche se è stato tolto il sigillo dietro per aprirla a causa di pulizia e ALTRE cose?grazie in anticipo per l'aiuto

vorrei sapere un'altra cosa.con lo scaler interno della ps3 i film su dvd(quelli vecchi per intenderci)verranno upscalati?

Ultima modifica:
rufy86 ha detto:
scusate,potrei sapere se da ebgames accettano la ps2 anche se è stato tolto il sigillo dietro per aprirla a causa di pulizia e ALTRE cose?grazie in anticipo per l'aiuto...
Puoi portare una PS2 anche bruciata (esperienza non personale ma di un mio amico) e loro (almeno il nostro di zona) la accettano ;) (poi non oso immaginare che fine facciano queste consolle) :confused:

@steven sempre che non sia cambiata nel frattempo, valida solo per una ps2 ;) oppure restituendo un xbox360 (non ricordo cosa ti diano e se non ricordo male)

djaykay ha detto:
Puoi portare una PS2 anche bruciata (esperienza non personale ma di un mio amico) e loro (almeno il nostro di zona) la accettano ;) (poi non oso immaginare che fine facciano queste consolle) :confused:

Semplice le smontano e usano i pezzi per le riparazioni :D

Non credo vengano riutilizzate. Penso invece si tratti di strategia di marketing (in questa ottica blockbuster offre 300 euro per chi da in cambio una xbox 360 wireless)

raga nessuno si prende la briga di organizzare un co-buy play 3?!?! :cry:
io lo farei volentieri ma quello del tw1000 lo concludo tra poco e quindi non ho tempo.... (ne voglia) :D

qualcuno ha collegato una ps3 ad uno sharp 42xd1e fullhd? l'ho ordinato e nn vorrei avere brutte sorprese quando il 23 ci colleghero una ps3...

essendo un full hd nn dovrei avere nessun tipo di problema a visualizzare bd e giochi in qualsiasi risoluzione vero?

grazie in anticipo ciau:D

Sono appena stato ad un corso di presentazione della sony ps3 e mi è stato assicurato che non potrà essere collegata in component nonostante abbia lo stesso connettore della ps2...
Qualcuno ha provato effettivamente la connessione component?
E vga?
I film in bluray escono protetti da hdcp? Se si non si potranno quindi vedere con queste connessioni analogiche giusto?
Lorenzo.

Chi ha la giapponese assicura che la connessione component funziona con gli stessi cavi per la ps2.
Lo hdcp non ha niente a che vedere con le uscite analogiche.
Ciao
Luigi

lorenzo82 ha detto:
mi è stato assicurato che non potrà essere collegata in component nonostante abbia lo stesso connettore della ps2

Complimenti......... :D
In component funziona perfettamente fino a 1080i, Film in Blu-Ray inclusi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.