Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
endymion76 ha detto:
che protezione assurda... menomale che si puo usare linux, spero esca presto una bella distro mediacenter...Totoro ha detto:Brutte notizie per i dvd via scart rgb:si vedono verdi esattamente come su ps2.L'unico modo per avere una qualità video analoga ma senza il verde è utilizzare un cavo s-video.
Grazie per l'info. Ma chi sà perchè me l'aspettavo.Totoro ha detto:Brutte notizie per i dvd via scart rgb:si vedono verdi esattamente come su ps2.L'unico modo per avere una qualità video analoga ma senza il verde è utilizzare un cavo s-video.
davidewatt ha detto:ciò significa che primo è stata pensata per l'alta definizione e secondo ti dicono di collegarla a schermi hd e se la colleghi in tv standard e non ti piace sono solo affari tuoi tanto loro te l'avevano detto dove da il meglio di se...
baicin ha detto:che protezione assurda... menomale che si puo usare linux, spero esca presto una bella distro mediacenter...
baicin ha detto:p.s. secondo me avrebbero fatto meglio a fare una console con giochi non hd ma spinti verso il fotorealismo, che sprecare risorse nel fullhd
ma secondo te la qualità complessiva dell'immagine dipende solo dalla risoluzione??? voglio vedere se non sarebbe più bello giocare ad un gioco fotorealistico, piuttosto che giocare ad un gioco dove le risorse soono state sacrificate per i 1080p... mi dispiace ma hai una concenzione distorta della qualità, non si gioca a chi ce l'ha più grosso...endymion76 ha detto:Si, si certo, cosi' facciamo felici i bambini che giocano in cameretta a GT5 in video composito ...
Ma per piacere....dai su facciamo le persone serie.
davidewatt ha detto:io invece mi chiedo ancora adesso perchè l'xbox 360 non abbia fatto come la play, integrare un bel lettore hd...
l'unica scomosità sarà avere i giochi su 2 o 3 dvd(non statemi a dire che un dvd basta e avanza perchè se si vuole un gioco degno con grafica hd il destino è questo, soprattutto nei multipiatta, a meno che nn vogliano sacrificare contenuti nelle versioni xbox)... per il resto scelta legittima non implementare lettori hd, una scelta commerciale come un'altra...louder ha detto:perchè almeno abbiamo la possibilità di scegliere. per fortuna, aggiungo.
louder ha detto:perchè almeno abbiamo la possibilità di scegliere
primocontatto ha detto:Direi piuttosto perchè la Xbox 360 è sta rilasciata nel Novembre del 2005 quando ancora non esistevano lettori HD-DVD ma sopratutto per ridurre i costi e accelerare il lancio (vedi anche mancanza di uscita HDMI.)
lordsnk ha detto:Non mi venite a dire che c'è gente che compra la console solo per giocare.