endymion76
New member
hal-9000 ha detto:mille grazie!
2 piccole precisazioni:
la prima riguarda i sgnali in uscita:
ho visto tra le specifiche che anche i BR italiani hanno encoding 1080/24p,mi chiedo,
in HD tramite HDMI le uscite a che framerate sono disponibili?
-720-1080/24 puro?
-720-1080/60 con pulldown (di sicuro credo di si)
-la ps3 Europe in HDMI uscirà anche a 1080/50?(in questo caso ci sarebbe uno speed up del 4%...opure l'introduzione di 1 frame/sec)
Per le uscite analogiche?stessi framerate disponibili?
per i DVD Ita quindi con la PS3 japp niente da fare?accetta solo cod 1?
mille grazie
saluti
Sono tutte risposte che dovrebbe fornirci il sig. Phil Harrison (magari qualcuno lo conosce..
Sino a che non verranno finalizzate le specifiche a livello di firmware per la versione Europea (non Pal, mi raccomando...) non è possibile dare risposte certe. E' lecito pensare che al pieno supporto BD a 1080p@24.
Per quanto riguarda le conversioni ai framerate tieni conto che i BD sono tutti codificati (per ora...) a 1080@24p.
Ripeto. Aspettiamo prima le comunicazioni ufficali di SCEI e del pelatissimo Phil Harrison.
Una preghiera da parte di uno che la ha passate TUTTE (le console war): basta con le menate da ragazzino delle medie "la ps3 è meglio della 360 perchè è nera..." : Basta, questo non è un forum per bambini appassionati di videogiochi.
Se volete discutere di queste baggianate non intasate di post inutili ed infantili questo 3d. Di console wars ne ho abbastanza. Come, penso, altri.
Almeno abbiate la compiacenza di farlo in privato.
GRAZIE.