zeropitone
New member
Secondo me Sony fallisce prima di maggiofabiomi ha detto:ah, x la cronaca, maggio o settembre 2007 (lo so per certo ma nn posso citare la fonte)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me Sony fallisce prima di maggiofabiomi ha detto:ah, x la cronaca, maggio o settembre 2007 (lo so per certo ma nn posso citare la fonte)
Totoro ha detto:Inoltre,stando ai dati di vendita la PS3 in poche settimane dal lancio ha venduto 187.000 circa unità,una cifra superiore a tutte le Xbox 360 vendute in giappone dal giorno del lancio avvenuto un anno fa. La X360 ha venduto 178.000 unità a testimonianza della xenofobia tecnologica giapponese.
Totoro ha detto:Dopo tutta questa pletora di interessantissimi OT,volevo aggiungere che oggi è stato rilasciato il software 1.31.
fabiomi ha detto:Da notare che nella top 10 nn c'è ombra di nessun gioco per PS3 (neanche nella top 30...), questo a testimonianza dei belllllllllissimi giochi del lancio
Gran parte delle Ps3 vendute in jap poi sono state messe sulla baia a prezzi folli. Ecco il perchè sono andate a ruba
Forse hai tralasciato un piccolo particolare....Tessaiga ha detto:.. Resta il fatto che come rapporto qualità/prezzo, per ora è la peggiore delle tre...
già ma ora come ora il BR non se la passa benissimo, http://www.thetvdwars.combrunix ha detto:Forse hai tralasciato un piccolo particolare....
E' anche un lettore di Bluray, il che la fa diventare di colpo la + conveniente.
La Wii la vedo un po' a parte, controllo rivoluzionario am in termini di resa grafica ben lontana da essere considerata next-gen.
Ciao,
Brunix
palmino ha detto:l xbox360 con i suoi bellissimi titoli ha venduto in un anno 6000000 di console che è suppergiu quanto ha venduto la prima xbox....in jap è una console morta....
se riesce a ripetere quello che ha fatto il primo xbox saràgià un successone...
comunque l ho vista anche io ps3 ed ho da preso da poco il 360 per ingannare l attesa di ps3 dato che penso che mi offra piu garanzie per il futuro...non vorrei infatti che questa console venga abbandonata come fatta con il precedessore dopo appena 4 anni....
i film in hd sono uno spettacolo...!!!
veramente quelle sono le console distribuite..e non vendute....Tessaiga ha detto:veramente sono a quota 8.000.000
ed entro natale contano di arrivare a 10, cioè di raggiungere l'obiettivo che si erano preposti al lancio![]()
non tutti la pensano così ..anzi...Tessaiga ha detto:già ma ora come ora il BR non se la passa benissimo, http://www.thetvdwars.com
senza contare che, a questo punto,la P3 diventa conveniente solo per chi è interessato a un lettore BR (ed è evidente che non tutti lo sono)
molti giocano ancora su tv Sd e non vedo perchè dovrebbero spendere 599€ per una cosa che poi non userano.
senza contare che, anche la controparte offre un lettore HD (per chi lo vuole, non ti obbliga a comprarlo)
continuo a ribadirlo.. IMHO è ancora acerba
palmino ha detto:non tutti la pensano così ..anzi...
non per niente è esaurita in qualsiasi catena di negozi...e online è a prezzi assurdi e si vende lo stesso....
questo dovrebbe far capire che magari la ps3 è qualcosa che la gente vuole e che piace ....
nessuno spende 599 euro per un soprammobile tranne qualche fanatico stanne certo...
Tessaiga ha detto:....ma i genitori a cui i figli avranno chiesto la console per natale (non questo almeno in europa) o per altre ricorrenze, secondo te spenderanno 599€ per la ps3 o 399 per la 360 o 299 per il wii??
brunix ha detto:Cmq sono d'accordo sul fatto che la ps3 sia acerba, infatti aspettiamo la piena maturazione in primavera![]()
brunix ha detto:Ieri ho cercato di convincere un collega a comprare la Wii al figlio.
Mi ha risposto :
"Guarda si è appena rotta la ps2, a questo punto preferisco aspettare e prendere la ps3".
Sarà un pazzo ?
Cmq sono d'accordo sul fatto che la ps3 sia acerba, infatti aspettiamo la piena maturazione in primavera
ciao ciao,
Brunix