Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MyHd ha detto:Adesso sto utilizzando WPA-PSK e sembra andare tutto bene
io utilizzo la protezione WEp a 128bit, ma solo perchè con WPA-PSK la PS3 mi da errore.
malawi ha detto:Scusate ragazzi io ho il telecomando della ps3(li uso per i blu ray al posto del controller)...Da ieri non funziona piu'.
Anche io non l'ho usato tantissimo!Allora potrebbe trattarsi di un problema strutturale del telecomando!Scusa Alelamore da quando tempo stai aspettando?alelamore ha detto:é successo così anche a me!!!
Io ho cambiato le pile e riprovato a fare la procedura di riconoscimento ma non va piu'.C'e' un'altra prova che posso fare?Monsters & Co. ha detto:Sicuri che non si e' disconnesso il Bluethoot e che vada riconnesso?? potrebbe essere un problema di batterie scariche che non ce la fanno a colloquiare in BT con la console?
fabulos ha detto:Gateway ---> 192.168.1.0
DNS --> 192.168.1.0
Poi sempre avanti senza variare nulla e la PS va on line
malawi ha detto:Anche io non l'ho usato tantissimo!Allora potrebbe trattarsi di un problema strutturale del telecomando!Scusa Alelamore da quando tempo stai aspettando?