Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perdonami, e si che abbiamo lo stesso modello di amplificatore: ma la scritta M.CHANNEL non è prevista...l'unico segnale visivo che mi documenta i più canali sono gli indicatori ENCODED CHANNEL STATUS che visualizzano i canali impegnati (tra L,C,R,SL,SR e LFE).Ziggy Stardust ha detto:ho anch'io il sinto Marantz sr7001 ... seleziono nel menu del BR l'opzione audio PCM e sull'ampli mi compare la scritta M.CHANNEL il che significa che sta riproducendo correttamente il pcm.
gattapuffina ha detto:Sei sicuro che sta realmente decodificando il dd/dts (cioè sull'ampli si accendono le relative indicazioni), e non, invece, stai uscendo in 2.0, che l'ampli trasforma in 5.1 usando il Pro Logic 2 ?
Ziggy Stardust ha detto:selezionata uscita audio su PS Bitstream:
sul display dell'ampli esce regolarmente Dolby Digitale o DTS se questi sono ad essere processati e MULTICHANNEL se è selezionato audio PCM nel menu audio del BR.
Cerchiamo di capirci perchè questa cosa è curiosa: finchè l'audio dalla PS3 è impostato i BITSTREAM il 7001 legge e codifica, e lo fa visualizzandolo sul display, i "vecchi" formati (dolby digital ecc.). Va bene.Ziggy Stardust ha detto:... e MULTICHANNEL se è selezionato audio PCM nel menu audio del BR.
AirGigio ha detto:Ma Mater vuole vedere le scritte dei nuovi fomati... di quelli vecchi è certo che la PS3 porta il segnale in bistream e quindi vedi sull'ampli le scritte DD e DTS...