goldrake78
New member
risolto dovevo tenere premuto il tasto di accensione fino al sec bip,ora vedo in 1080p la play 3,spettacolo,ora dovro' provaree con qualche blu ray,l'ho provata solo con virtua fighter in 1080p.Sbavvvvv

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hobsbawm ha detto:1) se inserisco la PS3 nella mia rete casalinga, potrò leggere i files musicali registrati sull'hard disk del mio computer principale? E se si, quali formati la console è in grado di leggere (mp3, wav, flac, wma...
maxcip ha detto:Se utilizzi un Mediaserver tipo "Nero media Home" Puoi leggere tutti i formati audio e video che la PS3 non riconosce facendoli trascodificare al pc
La seconda ipotesibiosam ha detto:..scusate...ho sentito da un grossista Veneto ke sconsiglia la PS3 da 40Gb xkè avrebbe dei bug...vi risulta o è solo una manovra commerciale x svuotare la 60Gb?
bigno ha detto:E' possibile tornare indietro con gli aggiornamenti o resettarla in modo di tornare a come era quando era nuova?
grazie del consiglio, ho preso un cavo pagato € 15 e funziona...djaykay ha detto:Se ti serve un cavo corto, compra una marca X, che non avrai alcun problema, è inutile spendere cifre esose per cavi corti.![]()
momard ha detto:...mia moglie si è già lamentata del "rumore" della ps3 60gb...
...qualcuno sa nulla relativamente a offerte x PS 3 da 60Gb a 449 e 40Gb a 349?
gattapuffina ha detto:No. Altrimenti la gente comincerebbe a mettere il firmware 1.50 o inferiori, per far andare i giochi copiati...
Si, ci sono dei sistemi per il downgrade, ma richiedono chip di modifica hardware per applicarli.
.
perduliamo ha detto:- essendo il proiettore un 1280x720 nativo che senso ha uscire a 1080p/24 per poi far down-scalare al proiettore il segnale?
Ciao Marco, grazie.poe_ope ha detto:l'ideale è sempre quello di poter pilotare la matrice 1:1