[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
firmware 2.01

nessuno e' cosi' gentile da postare qui il file del firmware 2.01 in modo tale che possiamo aggiornare la Play3 senza dover aspettare secoli che il file sia postato sul sito Sony?
Grazie mille!
 
@lubrax e nerocielo

è stato detto più volte di non parlare di giochi...eppure...la scure sta avvicinandosi minacciosa....

@bascape

come facciamo a postare qualcosa che non è ancora disponible?
se non c'è sul sito della playstation dove dovremmo andare a cercarlo?
Peraltro fare un upload di più di 100MB ti sembra praticabile?

fate i bravi....;)
 
Scusate ma se si aggiorna la console tramite chiavetta usb è necessario che nella chiavetta usb sia contenuto solo il firmware o posso benissimo lasciarci dentro anche altri file come musica, immagini e documenti?
 
Si decideranno mai a mettere l'upscale del materiale SD che si trova nei BluRay??? Secondo me è veramente incredibile che ancora non l'abbiano fatto.
Qualcuno si ricorda il link del forum ufficiale dove ci sono le richieste degli utenti? Provo a smuovere qualcosa li nel mio piccolo, magari unitevi anche voi ;)
 
Grazie per il supporto immediato.

Reimballato il tutto e restituito. Ovviamente non avevano nessuna PS3 da 60Gb disponibile e velatamente riconoscono che la pubblicita' sul volantino funge da specchietto, quindi soldi indietro immediatamente senza fiatare ...e ci mancherebbe!!!!

ciao
 
Bluray e Linux

Qualcuno ha provato a vedere un film in BluRay sotto linux. So che l'hw grafico del pS3 non viene utilizzato sotto Linux e mi chiedevo se basta solo la potenza del Cell per ribrodurre i Bluray
 
Sotto Linux la ps3 legge pure gli HD-DVD.
Si la potenza del cell è più che sufficiente, il vero problema risiede nel fatto che il chip video RSX viene visto solo come un semplice Framebuffer, pertanto il risultato finale non è dei migliori (per ora!).
 
..scusate ma nn ce la faccio..sono arrivato a pagina 120 di questa discussuine e ora vorrei sapre due cose:
1- la PS3 fa il downscale dei BR a 720P ora?
2- la Ps3 fa l'upscale dei DVD a 720P ora?
se si con ke risultati? con quale aggiornamento?
grazie di cuore a tutti i gentil signori ke vorranno rispondermi!!!
 
romano590 ha detto:
Reimballato il tutto e restituito.
quindi soldi indietro immediatamente senza fiatare ...e ci mancherebbe!!!!

Ad essere cavillosi si potrebbe anche chiedere un risarcimento per il tempo perso e per la benzina spesa.
E' vergognoso

Ti hanno offerto almeno un caffè e un bombolone caldo?:p
 
alex_co_99 ha detto:
@romano590


Se fossi un avvocato......


Ale

..... avresti consigliato di pretedere la consegna di quanto proposto con il foglietto dell'offerta.
Se non lo avevano disponibile, sarebbe stato loro dovere procurarlo.
Se non lo volevano, citazione dinanzi al giudice di pace con ulteriore richiesta di risarcimento dei danni e/o denuncia alla Procura presso il Tribunale competente per l'accertamento del reato di frode in commercio.
Ad essere prudenti un danno economico per il venditore tra i 5 ed i 10.000 euro, oltre al rischio concreto di una condanna in sede penale. Oltre a possibili conseguenze con il produttore, il distributore ed il centro commerciale.
 
sottoscrivo in pieno l'intervento di vrega.
Questi giocano con l'ignoranza tecnica dell'acquirente medio: probabilmente buona parte del pubblico non si è resa conto del "pacco" e chissà quanti hanno beffato e quelli nemmeno lo sanno.
per fortuna Romano è uno dei nostri :)
 
Ultima modifica:
fl@sh ha detto:
Sotto Linux la ps3 legge pure gli HD-DVD.

non ci credo :cool: se cosi fosse perche' allora comprare un lettore hd-dvd ?

Ma dove andrebbe installato linux? sull'hardisk della PS3, in modo da far diventare la stessa una specie di mediacenter con linux?? ? :eek: :confused:

Beata ignoranza :D mi devo documentare, intanto se potete delucidarmi grato ve ne sono :p


A tal proposito, c'e' qualcuno che ha gia' provato linux su PS3 e HD-DVD ??? E com'e' la resa video?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top