Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vittorinox ha detto:I DVD e i BR hanno le tracce DTS e la playstation non fa altro che leggerle.
Vittorinox ha detto:X il discorso dei SACD il discorso sarebbe diverso: convertire la codifica DSD proprietaria dei SACD in una codifica DTS, quindi facendo un' encoding.
Vittorinox ha detto:In tutti i casi, sul sito ufficiale della PS3 non parla di tale funzione su nessuno degli update firmware.
stazzatleta ha detto:si parla di diritti. se li hai in un caso li hai automaticamente nell'altro
e chi detiene i diritti del DSD??![]()
morphiadrops ha detto:Io ho provato vari lettori dvd,di fascia media,e ti posso dire che con la PS3 è tutto un altro mondo!A mio avviso fa un ottimo scaling dei dvd,non mappa il pannello come chiedi,ma se prendi un plasma hdready,e imposti a 720p,come nel mio caso,non rimarrai affatto deluso!Io ho comprato poco prima anche un denon,be devo dire che la ps3 mi piace di più.Col mio pannello soffrivo di macroblockin con vari lettori,mentre con la ps3 è praticamente scomparso!Inoltre avevo il dubbio di come si comportasse con i bluray su uno schermo hdready,ma anche qui una piacevole sorpresa!Te la consiglio assolutamente!
stazzatleta ha detto:Stedel, smettila di raccontar palle!!![]()
stazzatleta ha detto:Ilario,
presumo poi che l'aspettativa del tuo collega non sia elevata come la tua/nostra e che quindi i difetti che noi evidenziamo siano indistinguibili da lui.
Basaldo ha detto:non vorrei che questa storia del rumore e del calore sia una sorta di suggestione collettiva
Anche io avevo fino alla 1.93 il NAT 3 in wifi e non funzionava UPnP con il router (il vero motivo del NAT 3), mentre con il cavo NAT 2 e UPnP ok!.spartan ha detto:Ho notato pure io che il nat è passato da 3 a 2.
ango ha detto:Che denon avevi?
La console esce a 720P via HDMI a 50 Hz o si può anche forzare il 60 Hz? Per gli stessi motivi di cui sopra, è probabile un aumento di fluidità nell'uscire dalla ps3 a 60 Hz.
Ilario.
Ma guarda,io ho il PC51 ma il 42,considerando la sua risoluzione nativa,ti consiglio di provare su 720p, io mi trovo bene,ma ho provato anche con 1080p, e non trovo grosse differenza,ma per fa lavorare meno lo scaler della tv,in teoria è meglio a 720p,in quanto elaborare il segnale fino a 768 non è un grosso lavoraccio!marmat ha detto:ma è meglio impostare i 1080i o 720
Si, funziona anche camera eye toy.xelaned ha detto:qualcuno ha provato se funziona il microfono che si usa con ps2 sing star.....con la ps3?