morphiadrops
New member
Grazie per la delucidazione!Per la chat capisco,mente non ho capito il discorso della dash!Scusa se ti assillo,ma io ho preso la ps3 usata,,senza scatola,manuali ecc..solo con 3 giochi,e due pad!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per cambiare canale al controller , trovi l' opzione premendo il tasto ps alla voce riassegna controller , o una frase simile.MRK998 ha detto:l'auricolare serve a chattare tramite la play mentre si gioca e mentre si è nella dash.
Purtroppo a differenza della 360 va comprato a parte e di marca esterna visto che sony non ha ancora immesso un BT ufficiale.
Il problema è che non tutti sono compatibili la cosa è molto random perchè lo stesso auricolare a me potrebbe funzionare a te no, forse dipende dal modulo BT installato nella console.
In realtà sono più propenso nel credere che va molto a ****, nel senso che se al momento della registrazione del pad la prima volta che lo connetti si installa su un determinato canale/frequenza che è la stessa guarda caso che vuole l'auricolare sei letteralmente fottuto, a meno che qualcuno non ci illumini dicendoci una procedura per cambiare canale BT al pad, restiamo in onda e vediamo.
ht-maestro ha detto:Volevo comunicarvi che con il FW 2.0 la Ps3 permette la lettura di dischi SACD usando la comune spidif per trasportare i segnali all'ampli.
Si può ascoltare la dove disponibili sia la traccia in stereo (la ps3 converte in Pcm),oppure in Multicanale (la Ps3 converte in DTS).
Mi riallaccio al discorso di Alex perchè forse consono al mio interrogativo...ho appena prenotato l'ampli Denon 3808 e poichè ha una sola uscita HDMI, volevo sapere una cosa. La mia intenzione è colelgare la PS3 sia al mio VPR che al Plasma...Per il VPR entrerei nell'Ampli in HDMI per il plasma in Component...ecco la mia domanda. Se accendo il Plasma e poi la PS3 quest'ultima automaticamente mi abilita il Component? Stessa cosa...se accendo il VPR e poi la PS3 quest'ultima mi abilita l'HDMI??alex_co_99 ha detto:@Nihil
Però è da provarla bene questa cosa. Nel senso che se effettivamente la PS3 "sentisse" due periferiche e chidesse di scegliere sarebbe una gran comodità.
fl@sh ha detto:Wow!!!! Questa si che è una bella notizia!!! Ora provo e poi ti faccio sapere, ho il SACD Dark Side... che attendeva con impasienza di essere riascoltato in 5.1![]()
Peccato che la decodifica DSD non sarà mai implementabile![]()
Vadoooooooooo!!!
fl@sh ha detto:Stava per passare inosservata la caratteristica migliore del FW 2.0!!!
Confermo che la PS3 legge i SACD multicanale utilizzando anche l'uscita ottica, prima la cosa era possibile solo tramite l'HDMI.
Dark73 ha detto:...Se accendo il Plasma e poi la PS3 quest'ultima automaticamente mi abilita il Component? Stessa cosa...se accendo il VPR e poi la PS3 quest'ultima mi abilita l'HDMI??
...
Vittorinox ha detto:Non è contemplato dallo standard SACD che l'audio multicanale possa passare su un'uscita SPDIF.![]()
Vittorinox ha detto:Mi sembra ancora più strano, dato che la PS3 non mi pare implementi un processore x il DTS-Interective
alex_co_99 ha detto:Salvo ulteriori verifiche noE se i due display sono di risoluzione differente devi fare attenzione alla sequenza di operazioni che fai per passare da una all'altra.
Vittorinox ha detto:, dovrebbero pagare altre royalties...![]()
Dark73 ha detto:...la PS3 è intelligente che commuta da un uscita e l'altra senza procurare problemi??