Nihil, Alex, vi quoto al 100%!
Io avevo già manifestato in precedenza il proposito di lasciare perdere questa discussione sul rumore, ormai quello che c'era da dire è stato detto, inutile riempire pagine e pagine di discussioni inutili...perché, ebbene sì, sono inutili...spiace dirlo, ma parlarne o meglio scriverne fino a fondere la tastiera non servirà a niente...e della 360 che si dovrebbe dire? Ha il lettore DVD che fa un rumore
osceno e questo in tutti i modelli!
Ormai il problema è stato evidenziato e, a parte l'ovvio elemento soggettivo, non c'è modo per stabilire a priori se la PS3 che si acquisterà sia un reattore nucleare o una centrale eolica, quindi perché continuare?
Intendiamoci, mi spiace davvero per tutti quelli che si trovano con una PS3 rumorosa, ma, putroppo, non c'è niente da fare se non evidenziare il problema (cosa che è stata fatta fin troppo...).
Se proprio volete continuare, io suggerirei di aprire un thread apposito dove parlare solo di quello (ed eventualmente stilare un elenco di segnalazioni per vedere quanto sia diffuso il fenomeno) e smetterla di "annacquare" il thread ufficiale (io ho ancora gli incubi sul problema dei "purple snake" dei Pana PV60, nel thread ufficiale praticamente non si è parlato d'altro per mesi...

).