Nihil
New member
Avevo francamente intenzione di lasciar definitivamente perdere l'argomento, ma se mi ci tiri dentro a forza...mrwhite10 ha detto:...l'importante e' che non arrivi gente ( nihil) a dire beh ma sai alcuni utenti la giudicano piu' o meno rumorosa...
Prima di accusarmi di scrivere fesserie o voler sminuire il problema, forse dovresti rileggerti con più attenzione gli ultimi miei 2 interventi che brevemente ti riassumo:
1. all'ennesima richiesta di consigli per gli acquisti per ovviare al problema rumore (che nessun forumer onesto e serio dovrebbe sentirsi di dare a meno che non lavori in Sony nel reparto produzione PS3!) ho solo fatto un breve riassunto di quanto detto in mille modi di diversi ma nella stessa sostanza da decine di forumers fino a quel momento;
2. ho cercato di chiarire (benchè per me piuttosto chiaro) cosa intendevo parlando di forumer più o meno sensibili al problema, precisando che non era mia intenzione sminuire il problema ma far presente che per parlare da un punto di vista tecnico del rumore della PS3 bisognerebbe entrare nel merito della situazione di ogni singolo utilizzatore con un analisi precisa di dati comparabili; diversamente sono e rimangono, per quanto importanti, solo opinioni e sensazioni;
3. ho evitato di rispondere al tuo precedente post benchè lo considerassi inutile e fuori luogo, ma tant'è...
Detto questo:
- mi spiace molto che la tua console sia rumorosa;
- mi spiace molto per chiunque "soffre" per il rumore della sua PS3;
- trovo assurdo che Sony si permetta di rilasciare migliorie in corso d'opera senza preoccuparsi di chi ha comprato prima;
- trovo inutile continuare a discutere di questo problema visto che allo stato sono solo sfoghi e lamentazioni fini a se stesse e prive di alcuna utilità: quello che andava detto è stato detto fin dalle prime pagine; siamo arrivati al punto che se anche ci fosse un forumer in possesso della "bacchetta magica" con cui rendere muta la PS3, rischieremmo di perdere il suo intervento nel mare di posts che da decine di pagine dicono la stessa cosa.
In merito ai nuovi utenti, se avessero fatto quello che viene sempre consigliato dai mod e dagli utenti più "anziani", e quello che umilmente ho fatto io prima di inviare il mio primo post, si sarebbero letti tutto il 3d o buona parte di esso trovando da soli le risposte che gli interessavano.
Spero questa volta di essere stato chiaro. Ciao
Ultima modifica: