• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo voi

l'offerta di mediaword a 449 in luogo delle 599 ( anche se sappiamo che scenderà a 499) è buona?.
Perchè sono indeciso se acquistarla!

Se cmq la vorrai acquistare e quei soldi ce li hai fiondati da MW e prega che non sia asaurita. Ti becchi la versione completa con 2 giochi e 1 pad in più! Cosa vuoi di più dalla vita?

(non si accetta un Lucano come risposta)

Sono intenzionato ad acquistare la 40 però mi viene il dubbio che il dualshock 2 della ps2 nn sia compatibile per l'utilizzo dei giochi ps3....Se è così mi conviene allora la 60 a 449 che ha 2 sixasix, sempre che ce ne siano ancora in giro......Illuminatemi!:D

Nooo, mi sa che sono rimasto fregato! Beh a quel punto x forza vado sulla 40 e prendo il secondo sixaxis a parte. Più tardi cmq faccio un salto al mediaworld...

luca210 ha detto:
Nooo, mi sa che sono rimasto fregato! Beh a quel punto x forza vado sulla 40 e prendo il secondo sixaxis a parte. Più tardi cmq faccio un salto al mediaworld...

ciao,
se mi posso permettere, non prendere la 40gb è monca, prendi la 60 gb a 499, e se sei di milano o limitrofi, ti avviso che i MW le hanno terminate tutte da una settimana, mantre l'unieuro di via lorenteggio ne ha una vagonata ancora!
io l'ho presa la ieri a 499€...e mi ritengo soddisfatto

Ma sicuramente sotto Natale vedremo le 40 con gioco annesso, ad esempio il 28 esce il bundle PS3+Pes 2008 a 435 euro però di altri tagli non penso ce ne saranno....

lo so però della retrocompatibilità non mi interessa e poi sono sempre 100 euro di differenza....cmq fra 2 orette vi saprò aggiornare dopo il mio ritorno dal mediaworld (piacenza)....

luca210 ha detto:
...però di altri tagli non penso ce ne saranno....
Quoto: secondo me per Natale Sony sfornerà una versione con hdd più capiente e magari qualche ingresso/uscita in più, ma dubito che stiano pensando ad una PS3 a meno di 399 (lite) o 499.

fabris66 ha detto:
Veramente alludevo a consolle con altre caratteristiche.;)
Ecco, appunto...;)
Se però le nuove caratteristiche sono quelle di cui si rumoreggia, e vale a dire 100 o più Gb di hdd, 2 HDMI, 6 (?!) usb, 2 (?!) wi-fi... non sono così convinto che valga la pena di aspettare.

Aspetta del dualshock 3 qui da noi si parla dei primi mesi del 2008, sicuramente lo aggiungeranno il bundle ma non per Natale. X quanto riguarda il discorso 80 o 160 Gb sinceramente per quel che mi riguarda 40 vanno più che bene

fabris66 ha detto:
Sempre ipoteticamente parlando sarebbe un bel colpo... ma contando che in Europa siamo sempre gli ultimi a gustarci le novità, a quest'ora in Giap e in Usa dovrebbero già essere in fase di lancio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.