Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luca210 ha detto:Nooo, mi sa che sono rimasto fregato! Beh a quel punto x forza vado sulla 40 e prendo il secondo sixaxis a parte. Più tardi cmq faccio un salto al mediaworld...
Quoto: secondo me per Natale Sony sfornerà una versione con hdd più capiente e magari qualche ingresso/uscita in più, ma dubito che stiano pensando ad una PS3 a meno di 399 (lite) o 499.luca210 ha detto:...però di altri tagli non penso ce ne saranno....
Ecco, appunto...fabris66 ha detto:Veramente alludevo a consolle con altre caratteristiche.![]()
Sempre ipoteticamente parlando sarebbe un bel colpo... ma contando che in Europa siamo sempre gli ultimi a gustarci le novità, a quest'ora in Giap e in Usa dovrebbero già essere in fase di lancio.fabris66 ha detto:E se...
Lo spero per te.fabris66 ha detto:Come non darti ragione... ma io spero nel colpo di Natale![]()
niente pes...fabulos ha detto:Ciao a tutti,
scaldate il vostro modem ethernet!
Da domani ecco le novità su PSN:![]()