pyoung
New member
Virtuali, hai ragione. Pensa che io mi sono TOTALMENTE scordato che la PS3 ha il lettore delle memory card tanto che per vedere le foto attacco sempre il lettore Usb ad una delle porte!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virtuali ha detto:Guarda che senza lo slot delle memory card, non è che non vedi più le foto sul tv. La funzione rimane tale e quale a prima, anche nella versione con il solo usb, le foto continuano a funzionare leggendole da una penna o da un hard disk usb, oppure usando un lettore di card usb.
Arnold Layne ha detto:Grazie Virtuali.
@Sectral
Mi sta per arrivare il nuovo Pio 508Xd che ha tra le specifica una porta simile per le schede esterne, quindi forse anche questo accessorio su PS3 per me sarebbe superflu:
Sectral ha detto:daccordo, ma non è la stessa cosa, ovvero la praticità di un ottimo lettore di card sta proprio nel fatto che basta sfilare la sd dalla fotocamera digitale per gustarsi le foto senza dover trasferire i files in un hard disk o un supporto (penna usb e dintorni)
pyoung ha detto:Virtuali, hai ragione. Pensa che io mi sono TOTALMENTE scordato che la PS3 ha il lettore delle memory card tanto che per vedere le foto attacco sempre il lettore Usb ad una delle porte!
virtuali ha detto:Tra tutte le cose che hanno tolto dalla PS3 "lite", questa è quella che da meno problemi a farne a meno. Molto più grave, secondo me, la mancanza di retrocompatibilità con la PS2.
.
Aler ha detto:in automatico mi setta a 1080i...attivo il pure cinemaADV sul plasma e mi sembra tutto fantastico!![]()
redeifolletti ha detto:ps. So che per avere i 24hz abilitati su questa tv devo fare la verica dell'edid ma non so se per fare questo serva un portatile.
virtuali ha detto:Ma hai provato a far partire un film in Bluray ? Che io sappia, semplicemente accendendo la PS3, la modalità è sempre 60hz, il 24p si attiva durante i film.