Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... beh, sai com'è.... che gente grande che crede ancora a babbo natale e alla fatina dei dentini55AMG ha detto:Io non mi fiderei ciecamente di un'autoselezione del voltaggio
ais001 ha detto:gente grande che crede ancora a babbo natale e alla fatina dei dentini![]()
ais001 ha detto:le alimentazioni "straniere" NON vengono gestite correttamente dalla corrente 220V in italia, altrimenti xchè avere 2 tensioni diverse??? così solo per metterci un'etichetta diversa???![]()
We have confirmation from SCEA now that the power supply inside the Playstation 3 is, in fact, universal. The power supply supports 100 to 240 volts at 50 to 60 Hertz, which is useable in all modern power grids -- including Europe. Although European markers require a different physical plug for their infrastructure, there is no need to replace the power supply.
.. e te lo dice uno che credo ne sappia + di te sulle console straniene visto che le vendevo al tempo del SuperNES... per fortuna ho smesso, però fidati che col converter funziona bene la ps3![]()
ais001 ha detto:... c'è anche tanta gente che crede a tutto quello che legge e solo xchè funziona a lui
Esatto, è una cosa spesso sottovalutata, quando non dimenticata totalmente, questa della perdita dei commenti audio uscendo in bitstreamstazzatleta ha detto:Inoltre col bitstream non si può usufruire dei commenti audio aggiuntivi o degli effetti dei menù delle funzionalità avanzate possibile invece col PCM 7.1 oppure con la connessione analogica.
Allora diciamo a "LORO", siccome posseggo la PS3 sia EU che JAP e confermo che la "JAP" funziona con la 220 della mia rete elettrica. Essendo un consulente informatico, confermo che gli alimentatori del pc hanno la possibilità di variare il voltaggio (alcuni modelli) e, se sbagliata, fanno praticamente scoppiare gli alimentatori... Detto volgarmente è come se la ps3 avesse questa selezione in modalità automatica e non "manuale" come negli alimentatori che citava lei.ais001 ha detto:... c'è anche tanta gente che crede a tutto quello che legge e solo xchè funziona a lui...
ais001 ha detto:... x quanto mi riguarda, puoi pure togliere il "quasi"![]()
... son quasi 20anni che lavoro con informatica (MCPS Microsoft & Linux) ed elettronica (sistemista e programmatore).nordata ha detto:a meno che tu non abbia anche altre esperienze in tale campo
Luciano Merighi ha detto:a 110V 60Hz e 220 50Hz, non sono certo una novità... se volete posso progettarne uno![]()
ais001 ha detto:... son quasi 20anni che lavoro con informatica (MCPS Microsoft & Linux) ed elettronica (sistemista e programmatore).
Cattivella, OT, ma concordo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:stazzatleta ha detto:spero di non avere mai a che fare professionalmente con te...