KwisatzHaderach
New member
@ godzilla666
Ho appena fatto un richiamo per quote integrale, ora passiamo ai fatti.
2 giorni di sospensione
Ho appena fatto un richiamo per quote integrale, ora passiamo ai fatti.
2 giorni di sospensione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Posso tenere collegato simultaneamente l'uscita hdmi verso il vpr (HDCP) ed anche l'uscita AV verso un plasma non HDCP?
Cioè vorrei accendere o uno o l'altro a secondo delle necessità, ma senza staccare cavi ogni volta!
stazzatleta ha detto:sì. ma non li vedrai contemporaneamente![]()
fl@sh ha detto:ogni volta che vuoi cambiare display (credo) devi andare nel menù visualizzazione
Horus ha detto:1. i giochi europei ci girano ?
2. i film dvd ?
3. i film bluray ?
4. alimentazione ?
Ma perchè aspettare, prendi la 40gb (se non ti importa la retrocompatibilità) e se, dico se, ma è tutto da vedere, proprio ti serve un disco più capiente, lo potrai sempre cambiare in maniera elementare.ais001 ha detto:... o aspettare la prox che dovrebbe uscire con hdd ancora + capiente (dicono 120/160gb)
momard ha detto:vuota mi suona strano, al limite dovrebbe dirti file non riproducibile o qualcosa del genere ma dovrebbe almeno vederlo. che estensione hanno i filmati? hai provato a spingere il tasto triangolo?