[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come puo' essere un problema di corrente? me ne sarei accorto...

e cmq ripeto che a suo tempo l'1.93 si aggiorno' senza problemi...

thx fluid che almeno so' che e' normale il discorso della barra

L'ERRORE CHE MI HA DATO E': 8002f057 di sicuro non e' normale che installando dia questo messaggio, poi si riavvii e si installi correttamente x modo di dire...

cmq sostituita, vi faro' sapere quando arriva la prox, e speriamo che la chiavetta usb risolva il problema...

grazie mille amici..


un'ultima cosa fondamentale, x gli amici sgnao korbel ed altri che avevano il problema della rumorosita': quelli che sostengono che non si sente proprio SONO SORDI, xo' fidatevi ( ho grande esperienza direi... 4 console) e' un'altro MONDO, fatevela sostituire come ho fatto io, sperando che non vi succedano i miei casini chiaramente :D xo' tutte e 3 molto piu' silenziose
 
Grandioso!!

Allora per la garanzia tutto OK, la EB GAMES mi ha rilasciato un attestato di vendita in data ec.ec....e sia la Sony (molto gentili al call center) e l'assistenza Sony di Pisa non mi hanno creato problemi anzi proprio loro che mi hanno aiutato a risolvre il problema della garanzia persa.:)
E un altra bella notizia è che tra venti giorni mi arriverà una PS3 Hard Disk 60Gb nuova proprio come la mia.
Grazie a tutti quanti per la disponibilità ed i consigli.;)
 
son felice x te, veramente, volevo solo dire xo' che 20 giorni sono una cosa indecente....io ne ho sostiuite 3: 5 giorni, un'altra volta martedi consegnata, giovedi riarrivata, e quest'ultima ti sapro' dire portata oggi e vediamo...


non so quale fosse il tuo problema, ma suppongo che si tratti sempre di sostituzione in garanzia...
 
Hai ragione, i tempi sono forse un pò lunghi però sai io abito a Pisa e qui con le cose storte ci siamo abituati:D :D ;)
Speriamo bene per te oggi.
Un saluto Bruno:)
 
brunomar ha detto:
....... tra venti giorni mi arriverà una PS3 Hard Disk 60Gb nuova proprio come la mia.

Non voglio sminuire il tuo entusiasmo ma........ sicuro che te ne danno una veramente NUOVA ??

Al tempo delle PS2 quando te la sostituivano te ne davanno un'altra RIGENERATA :cool: , che a vederla sembrava a tutti gli effetti "nuova", ma in realta' rigenerata :cool:

ciao Gianni
 
Ultima modifica:
Devo aggiornare una ps3 con fw. originario 1.50.Vorrei updatare con l'1.93.Posso andare direttamente oppure e' consigliabile aggiornare "per gradi",anche se quest'ultimi includono anche le precedenti versioni.
 
Salve a tutti , ho appena preso la ps3 collegandola al mio samsung p42p5h, qualcuno puo aiutarmi nei settagi, ho un rosa predominante che da molto fastidio e nella visione di spider man 3 le faccie dei personaggi sembrano hulk grazie a tutti
 
mordekay71 ha detto:
Salve a tutti , ho appena preso la ps3 collegandola al mio samsung p42p5h, qualcuno puo aiutarmi nei settagi, ho un rosa predominante che da molto fastidio e nella visione di spider man 3 le faccie dei personaggi sembrano hulk grazie a tutti

Mi sa che è un problema della ps3 che ha i colori sballati in uscita... ora non ricordo bene come e perchè ma è una cosa che ho già sentito pregherei chi ne sa di più di correggermi e aggiornarmi!
 
JoK3R ha detto:
Mi sa che è un problema della ps3 che ha i colori sballati in uscita... ora non ricordo bene come e perchè ma è una cosa che ho già sentito pregherei chi ne sa di più di correggermi e aggiornarmi!

Sono sballati, e pure di parecchio. Qui trovate il mio AX100 collegato alla PS3 con i diagrammi prima e dopo la tarature con lo Spyder2.
 
Ryusei ha detto:
Ragazzi, ma volendola comprare "oggi", meglio la 40gb a 399€ o la 60gb+2°joypad+2 giochi???
Che dire la prima diciamo che è la base, la seconda è completa di tutti gli optional.
Bè c'è da dire che quella da 60Gb è retrocompatibile con i giochi PS2 e PS1 mentre la 40 Gb no!
Poi 4 porte USB invece di 2 ed altre cosette, ma mi pare che in giro di 60 Gb se ne trovino poche per cui a chi capita gli conviene accaparrarsela.
Un saluto Bruno
 
brunomar ha detto:
...quella da 60Gb è retrocompatibile con i giochi PS2 e PS1 mentre la 40 Gb no!
Poi 4 porte USB invece di 2 ...

grazie della conferma alla mia idea (propendo per la 60gb...:D ), ma avevo sentito che nella 40gb c'è un processore nuovo che scalda meno ed ha altre migliorie, possibile?
 
Ryusei ha detto:
Ragazzi, ma volendola comprare "oggi", meglio la 40gb a 399€ o la 60gb+2°joypad+2 giochi???

Scherziamo ? Non c'è paragone, molto meglio la 60Gb.

La 40Gb:

- non ha la retrocompatibiliità con la Ps2

- non legge i SACD

- ha 2 porte usb al posto di 4

- non ha il lettore di memory card

- ha 20 gb di spazio in meno

- nella confezione c'è solo un joystick

- non ci sono giochi in omaggio
 
gattapuffina ha detto:
Scherziamo ? Non c'è paragone, molto meglio la 60Gb.

Io direi che -come al solito- dipende dall'uso che uno ne vuole fare: la 40Gb è ottima per chi -come me- ha semplicemente bisogno di un ottimo lettore BluRay e di un altrettanto ottimo lettore DVD upscalato (per me di backup all'HTPC).
 
Diciamo che allora come pensavo ha un rapporto migliore la 60gb rispetto al prezzo visto che non ci sono migliorie nella 40gb?? rumore - processore ???
 
luipic ha detto:
Se fossi sicuro della minore rumorosità cambierei al volo la mia 60gb con una 40gb.

Si vede che sei stato sfortunato a beccare una 60Gb rumorosa, la mia non la sento proprio. Zero. Fa molto più rumore la ventola del vpr, e fa *moltissimo* più rumore l'Xbox360.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top