Ligrestowsky
New member
Ragazzi, finchè non proverete con proiettori hd full, la differenza col dvd normale non sarà mai abissale. Ho provato a scalare un blu ray a 576 x 720, e si vedeva come un dvd!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kit carson ha detto:sono un felice possessore da qualche giorno della ps3.ho fatto dei confronti con la ps3 e col mio denon vedi in firma,con i film blu ray la qualita video del denon è vicinissima alla ps3 se non uguale....
Non sono d'accordo, gia con un vpr hdready la risoluzione è doppia rispetto a quella pal e la differenza fra hd ed sd netta.Ligrestowsky ha detto:Ragazzi, finchè non proverete con proiettori hd full, la differenza col dvd normale non sarà mai abissale. Ho provato a scalare un blu ray a 576 x 720, e si vedeva come un dvd!
luipic ha detto:Non sono d'accordo, gia con un vpr hdready la risoluzione è doppia rispetto a quella pal e la differenza fra hd ed sd netta.
..
Sectral ha detto:A tal proposito, se può interessare un pò tutti, a livello audio a 2 canali analogici rende prestazioni con audio cd solo leggermente inferiori al mio lettore cd Linn Ikemi pagato la bellezza di 3.500 euro
Quasi frustrante.
Non so se il mio può considerarsi "UN BUON" sistema Home TheatreFFaabbiioo75 ha detto:Scusate, ho una curiosità. Ho visto che la ps3 ha l'uscita audio ottica. Qualcuno di voi ha fatto il collegamento con un buon sistema home theatre?...
C'è anche l'uscita MultiAV con i due rca stereo analogiciH.D. Lion ha detto:Scusa ma come hai effetuato il collegamento audio analogico? Mi sembra che la PS3 abbia come uscite audio l'uscita ottica e la HDMI ......
Locutus2k ha detto:... con il giusto setup (specialmente vpr e base di proiezione) non c'è storia con una fonte HD, per superlativo che sia il Denon la tecnologia blu-ray e hd-dvd è superiore.
alex_co_99 ha detto:....PS3 sembra avere un parco giochi non molto appetibile e dalle caratteristiche non adeguate....
Gabriele ha detto:...ps: la differenza BD-HD e SD per me è mooooolto netta, anche su un 40 pollici
Gabriele
Gabriele ha detto:Cmque, tornando in topic, la Ps3 ha eccellenti potenzialità ma sul fronte multimediale e non videoludico, in questo ha perso molti clienti.
erick81 ha detto: