55AMG ha detto:Che plasma hai? Modello esatto.
Che risoluzione stai usando con la PS3 ora?
il modello è un panasonic 42px70e
mi va in automatico in 1080p ma anche con le altre ci sono dei disturbi di pixel che si vedono male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Che plasma hai? Modello esatto.
Che risoluzione stai usando con la PS3 ora?
WhiteLion ha detto:Collegando il plasma hdready alla ps3, in hdmi, nella schermata iniziale dove si scelgono i vari menu, si nota uno sciame di pixel verdi, come se friggessero, vaganti per tutto il tv!!
Esatto, prova per cominciare ad abbassare i valori di contrasto e luminosità.WhiteLion ha detto:devo fare qualche regolazione con i vari menu
Il problema è stato sollevato in precedenza però non essendoci più nessun messaggi a riguardo spero che sia stato risolto.....fabio75 ha detto:ad oggi finalmente posso confermare di aver risolto il problema della ventola ps3 che parte e non la smette più di frullare anche molto rumorosamente (x chi ovviamente desidera il silenzio)
Non pensi sia meglio il ricambio dell'aria dall'interno? Forse una foto aiuterebbe a capire il marchingegno..fabio75 ha detto:Ho montato 2 ventole sul fondo del mobile portaelettroniche e queste grazie al ricambio forzato dell'aria non permettono alla ps3 di avviare le sue ventoline interne
WhiteLion ha detto:Collegando il plasma hdready alla ps3, in hdmi, nella schermata iniziale dove si scelgono i vari menu, si nota uno sciame di pixel verdi, come se friggessero, vaganti per tutto il tv!!
io penso che non se ne parla più perché non è un difetto ma una cosa normale che tutti hanno accettato. ovviamente il problema lo avverte di più chi ha la ps3 a meno di 2 metri come ce l'ho io.H.D. Lion ha detto:Il problema è stato sollevato in precedenza però non essendoci più nessun messaggi a riguardo spero che sia stato risolto.....
Non sarebbe stato il caso di contattare l'assistenza?
fabio75 ha detto:ad oggi finalmente posso confermare di aver risolto il problema della ventola ps3 che parte e non la smette più di frullare.....
....
qualora qualcuno fosse interessato potrei fare una piccola rece sui materiali, su dove reperirli, a che prezzo e come procedere...
saluti