zeropitone ha detto:
Io sono uno di quelli che non capisce niente di videogiochi. Però affermazioni così nette come quelle che si leggono in quel link, in questo strano settore, io non ne farei. Ci sono tante ultime parole famose...
Michele
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zeropitone ha detto:
gnomopol ha detto:A quanto pare reggono un po meglio quelli per 360 che in certi casi si limitano alla sola alternativa pc.
Così legato a MS che nel prosieguo dell'intervista dice che Vista fa schifo e lui usa il Mac...lordsnk ha detto:Io di un personaggio simile, fortemente legato a Microsoft, non mi fido molto.
endymion76 ha detto:Questa non l'ho capita.
MaBru ha detto:Così legato a MS che nel prosieguo dell'intervista dice che Vista fa schifo e lui usa il Mac...
endymion76 ha detto:Altre cose interessanti non me ne vangono in mente, al momento.....
Rein (non Reign) è vice presidente di Epic e si occupa delle qurstioni economiche.endymion76 ha detto:Adesso è un pochino più chiaro.
Nota: Mark Reign è stato, ed è tuttora coinvolto nello sviluppo tecnologico del progetto Unreal Engine.
se non sbaglio no...mi sembra di non aver letto nulla al riguardo...però mai dire mai!!!Baudaffi Pasquale ha detto:...io spero sempre in un nuovo capitolo di Zone of the Enders per PS3.
se ne sa nulla in merito?
sasadf ha detto:Anche per me God Of War è stato il miglior gioco in assoluto per ps2:read: