Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
55AMG ha detto:MA poi non capisco, i film ve li guardate col mute?
syrya ha detto:virtuali ti ringrazio per la risposta, leggendo la risposta di gian luigi si evince che la prova non dovrebbe essere andata bene, pero' lui confida nei prossimi firmware per "aggiustamenti" vari.
Emidio Frattaroli ha detto:Confermo: la PlayStation 3 NON esce a 24p ma solo a 60p oppure 60i (che siano 1080p, 1080i, 720p sono sempre 60Hz).
Sottolineo inoltre che il BD-Video vengono riscalati anche a 720p e 1080i
syrya ha detto:ho appena risposto sul forum a lukpeta, lui ha provato i sacd con la ps3 ed marantz gli dava 176/24 in stereo ed 88/24 krz
in multicanale, penso che come notizia visto l'assenza dei 5.1 - 7.1 analogici per il trasporto dei dsd a campionatura 192/24 sia un ottima notizia. non credi ???
Cosmopavone ha detto:Niente 720p (a meno che non si tratti di un Br nativo a 720p).Almeno la mia non lo fa assolutamente (fw 1.6).
Forse c'e' qualche recondita opzione che mi sfugge?
virtuali ha detto:Che succede se nelle impostazioni gli dici che il tuo schermo supporta SOLO 720p e metti un Bluray ?
vincecart ha detto:Bah.Quale fetta di mercato intende conquistare questa robetta di casa Sony contro l'onnipotenza Microsoft?
Arrivare adesso sul mercato è un po troppo tardi.
Con la metà del prezzo di Ps3 mi ricompro la 360,ma Zephir,con uscita HDMI,120gb,chip 65nm.
sasadf ha detto:A parte il fatto che la prima frase si fatica a capire cosa intenda, ma non si era detto che la ventola era silenziosissima?!?!?:mbe:
Inizio a temere che proprio in questo versante la PS3 europea abbia subito riduzioni qualitative
walk on
sasadf
Cosmopavone ha detto:Oggi ho preso il BR "memorie di una Geisha" che e' a 25fps e la Ps3 me lo legge in automatico a 50hz (1080i).
Inoltre la Ps3 non riscala i Br, li manda a 1080p e 1080i o 576p.
Niente 720p (a meno che non si tratti di un Br nativo a 720p).
Almeno la mia non lo fa assolutamente (fw 1.6).
Forse c'e' qualche recondita opzione che mi sfugge?
AndyStereo ha detto:Fai l'aggiornamento alla 2.0
AndyStereo ha detto:Errore mio, scusami, la 1.6 è l'ultima.
Mike5 ha detto:Per favore, vi mettete d'accordo ? I BD possono uscire a 720p (50 o 60Hz poco importa) o no ?![]()
Cosmopavone ha detto:(I dischi 1080p 25 fps vanno a 50 hz)