Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Emidio Frattaroli ha detto:....la PS3 esce a 1080p, 1080i e 720p 60Hz sia con i film 24p che con i file.
...
mammabella ha detto:Questo chiedevo. Dunque niente 50hz???
Drachetto ha detto:Se ho capito bene dagli altri commento la ps3 NON esce a 24p con BR e Hd-DVD?![]()
syrya ha detto:volevo chiedergli se è stata fatta una prova sui SACD sia in stereo che in multicanale per sentire la potenzialità della ps3 con campinatura 192/24 nei confronti dei sacd, sono curiossissimo e interessato a questsa prova spero la facciate.
mammabella ha detto:Chiedo questo perchè mi sono accorto di problemi allo switch Octava
Dunque la PS3 a 60HZ mi creerebbe problemi![]()
Stefano
Volevo sottolineare che tutti i lettori Blu-ray e HD-DVD escono a 60Hz quando leggono un film sul rispettivo media registrato a 24p.mammabella ha detto:... Tutto deve stare a 50hz per funzionare.
Dunque la PS3 a 60HZ mi creerebbe problemi...
Danik ha detto:Octava-SkyHD ingresso1-PS3 ingresso2 = nessun problema![]()
Almeno sul mio![]()
Emidio Frattaroli ha detto:Volevo sottolineare che tutti i lettori Blu-ray e HD-DVD escono a 60Hz quando leggono un film sul rispettivo media registrato a 24p.
Il lettore Pioneer, disponibile attualmente sono in USA) esce anche a 24p.
articolo PS3 ha detto:La ventola ha dimensioni comparabili alla sua massima velocità di rotazione, responsabile - come vedremo più avanti - di una rumorosità che in alcuni casi diventa molto evidente, anche solo con la riproduzione dei film in formato Blu-ray Disc.
Non è che han confuso la ventolina con la velocità del disco in lettura (ovviamente ben presente nel mentre si guardi un film)? Dalle immagini che ho visto (su altri siti, chiaro) la ventolina non sembra aver subito mutazioni.sasadf ha detto:MA COME?!!?!?:eh:
A parte il fatto che la prima frase ha poco senso, ma non si era detto che la ventola era silenziosissima?!?!?:mbe:
Certe volte, sasa, sai essere molto ma molto noioso.sasadf ha detto:... ]PROIETTATE SU PARETE!?!?!?
... Almeno lo avrei nascosto al pubblico..
L'esegesi della frase è: "la ventola è tanto grande quanto è tanto veloce è la sua massima velocità di rotazione".sasadf ha detto:... A parte il fatto che la prima frase ha poco senso
Ho detto che in alcuni casi la ventola inizia ad essere decisamente percepibile. Se avrai la pazienza di attendere la pubblicazione della seconda parte dell'articolo...sasadf ha detto:... ma non si era detto che la ventola era silenziosissima?
Inizio a temere che proprio in questo versante la PS3 europea abbia subito riduzioni qualitative
Danik ha detto:Octava-SkyHD ingresso1-PS3 ingresso2 = nessun problema![]()
una rumorosità che in alcuni casi diventa molto evidente, anche solo con la riproduzione dei film in formato Blu-ray Disc
.Se ti faccio questo effetto, devo proprio scherzare di meno!^_^ho ha disposizione ....permettamente rasata.....spettofotometro..."la ventola è tanto grande quanto è tanto veloce è la sua massima velocità di rotazione(una "è" è di troppo...)...rima di gridare
sasadf ha detto:... e che mi fate...:eh: :mbe:
PROIETTATE SU PARETE!?!?!?:doh:
Sviluppiamo una mole sterminata di argomenti riguardanti novità sui teli di proiezione, massacriamo letteralmente i poveri ignorantelli che timidamente (ed altrettanto spudoratamente) chiedono se possono poriettare su parete, e voi non solo commettete questo atto di vera e propria eresia, ma lo fotografate anche!?!?!?!? Almeno lo avrei nascosto al pubblico..
Altro che "Potenti mezzi"....^___^
syrya ha detto:Per Emidio volevo chiedergli se è stata fatta una prova sui SACD sia in stereo che in multicanale per sentire la potenzialità della ps3 con campinatura 192/24 nei confronti dei sacd
AnnihilAS ha detto:@sasà... l'altroieri sera ho visto un film in blu ray sulla PS3 e la ventola non l'ho sentita. Ma può essere che sia sordo io![]()