Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho sentito altri utenti che dicono che 46'' f86 e meglio del 52'' f96, difatti penso che in settimana mi comprerò l'f86, lunica indecisione è con il philips 47'' 9732 vincitore eisa.. che mi consigliate??55AMG ha detto:Sinceramente.
Sai che l'ho notato meno sull'F86 che su un F96 in prova?
Ovvio che sono prove da approfondire, pero' quando c'è c'è![]()
dAn!3L3 ha detto:Ragazzi sapete se il samsung f86 abbia il pannello a 10bit come il sony w3000 ?
AleROMA ha detto:io vorrei comprare un f86, ma che vuol dire pannello a 10 bit?? che differenze ci sono con gli altri??
sinman ha detto:L'F96 l'ho visto affiancato ad un F86 e l'effetto scia sulla ps3 attaccata era notevolmente maggiore sul primo.
...ottimali) la tecnologia a led è piuttosto poco matura
Credo che la retroilluminazione a led sarà il futuro, almeno per gli lcd ed infatti altre case si stanno muovendo in quella direzione, chi non lo fa probabilmente sta sondando altri campi, come gli oled. Più che di problemi credo si tratti di complessità nella gestione dei led, come il local dimming che poi sia credo quello che fa attualmente la maggior differenza rispetto alle lampade tradizionali, ma anche in questo campo le cose si stanno muovendo come i nuovi algoritmi della dolby mostrati al ceatec. Resta il fatto che i nuovi F96 sono un gran bel vedere, che la poi la tecnologia sia acerba è un modo di vedere la cosa, ovviamente i prossimi saranno ancora migliori, ma già questi mi sembrano belli maturi!sinman ha detto:...Evidentemente devono esserci grossi altri problemi nella gestione dell'elettronica.
morelli ha detto:ho letto (non ricordo dove) che il pannello degli F86 è a 8bit mentre quello degli F96 a 10.
morelli ha detto:Prendi la mia notizia con le molle visto che ierisera ero sicuro di averlo letto da qualche parte ma oggi non sono riuscito a ritrovarlo
Quindi diciamo che non sono del tutto sicuro