• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY PHILIPS O SAMSUNG?

Parlando di rapporto qualità/prezzo, vorrei aggiungere una cosa: ma cosa vi dice che il SAMSUNG F86 costa meno del PHILLIPS 9632? A dire il vero a me sembra il contrario:

PHILLIPS

SAMSUNG

A meno di smentite (ovvero se trovate negozi che vendono il Samsung ad un prezzo più basso), a me sembra che il PHILIPS è quello che costa meno, quindi ha il miglior rapporto qualità/prezzo...

Uccionet ha detto:
A meno di smentite (ovvero se trovate negozi che vendono il Samsung ad un prezzo più basso), a me sembra che il PHILIPS è quello che costa meno, quindi ha il miglior rapporto qualità/prezzo...
Quindi a questo punto cade l'ipotesi che i Philips se costano di piu' valgono di piu'? :D In questo caso allora sono meglio i Samsung,no?A parte gli scherzi,io non parteggio per nessuno,lascio sempre giudicare i miei occhi e sono del parere che le grandi marche sono quasi tutte di buona qualità e ognuno sceglie in base ai suoi gusti.Io adesso sceglierei Samsung.....

Uccionet ha detto:
Parlando di rapporto qualità/prezzo, vorrei aggiungere una cosa: ma cosa vi dice che il SAMSUNG F86 costa meno del PHILLIPS 9632?

Beh uno è 37" e l'altro 40": al massimo si può dire che come prezzi si equivalgono.

Se i prezzi sono simili è un motivo in più per prendere i Philips. A parità di prezzo il dubbio non dovrebbe sussistere.

cavaliere.. ma te parli sempre bene dei philips.. ma almeno ce l'hai uno a casa? io almeno un lcd samsung ce l'ho! e ne sono soddisfatto:-) ma adesso voglio fare il grande salto:-)

ragazzi vorrei comprare un full hd 46'', sono indeciso tra questi modelli:
-samsung 46f86
-philips 9732d (vincitore eisa)
-sharp aquos 46hd1e (con harddisk, vincitore eisa)
-sony bravia 46x3500

quale mi consigliate??
inoltre perche stiamo qui a discutere se effettivamente il premio eisa come miglior lcd l'hanno dato al philips 9732??

55AMG ha detto:
Se i prezzi sono simili è un motivo in più per prendere i Philips. A parità di prezzo il dubbio non dovrebbe sussistere.
Invece secondo me è un motivo in piu' per scegliere quello che ai propri occhi si vede meglio senza farsi condizionare dal prezzo.....Io tutta questa superiorità dei Philips sui Samsung non la vedo....
CIAO

Ma si sà se una cosa costa di più funziona meglio :D.
La mentalità italiana sborona!!!
Poi può essere anche vero, ma in certi casi non è il prezzo che fa la differenza, soprattutto in materiale altamente tecnologico. ;)
Inoltre il prezzo è uguale ma i pollici no.

Nejiro usa un videogioco "veloce" o qualche scena di film ad "elevato movimento" e la differenza (effetto scia) la vedresti eccome. ;)

Test drive unlimited.
Guarda gli oggetti come scorrono e capisci. ;)
Io ho uno Sharp (vedi firma) e stessa cosa.
Sembra un "minestrone".
Preferisco la tecnologia plasma come ho sempre detto, forse perchè odio particolarmente l'effetto scia, ma l'unico lcd in grado di mettermi più di un dubbio riguardo al plasma è stato il Philips (9732)

AMG,non per mettere in dubbio che forse sei un po' prevenuto su Samsung :D (Scherzo è...),lo stesso gioco l'hai provato anche sull'F86 e hai riscontrato l'effetto scia?Se mi dici di si,ok,di te mi fido....
CIAO

Sinceramente.
Sai che l'ho notato meno sull'F86 che su un F96 in prova?
Ovvio che sono prove da approfondire, pero' quando c'è c'è :cry: