liveitaly83 ha detto:l'f96 è come una enzo ferrari
l'F86 è una lamborghini diablo
philips e sony : una 500 modello usato![]()
poveretto...:fiufiu:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
liveitaly83 ha detto:l'f96 è come una enzo ferrari
l'F86 è una lamborghini diablo
philips e sony : una 500 modello usato![]()
Uccionet ha detto:Io per i tuoi utilizzi, ti consiglio il PHILLIPS 9632, perché gli ultimi modelli Phillips sono gli unici LCD a non causare la minima traccia di scie (e questo è un fatto oggettivo: tempo di risposta 3ms, contro i 6ms della Samsung e Sony). Dico questo perché nei Videogiochi (il tuo motivo d acquisto) la cosa di granlunga più importante è evitare le scie, che sono veramente molto fastidiose. Credimi, nei Videogiochi la differenza è veramente molta tra un immagine "pulita" (sensa scia) e una in cui i contorni si "sdoppiano"...
8 (Sony) e 6 (Samsung) è quasi irrilevante. Ma tra 8 (Sony) e 3 (Philips) penso che ci sia qualche differenza (3 è quasi un terzo). Ad ogni modo, anche il Sony ho sentito dire che riduce bene l'effetto scia, nonostante gli 8 ms...trislot ha detto:Per quanto mi riguarda, con il televisore che leggete nella mia firma, le scie proprio non riesco a vederle.
Credo che spesso si voglia vedere cose che in realtà esistono solo nella nostra mente, con tutto il rispetto parlando...Tra 8 secondi e 6 secondi come tempo di risposta, sfido qualunque essere umano ad indicarmi la differenza...![]()
Infatti lui ha detto di non avere l'Xbox. Ha solo ps3 come console HD. E il ps3 va collegato in HDMI, quindi il Philips è perfetto.chen7403 ha detto:Soprattutto se vuoi collegare un Xbox via component .. (il philips non ha l'ingresso VGA)
a parte gli scherzi .. sembra che ci siano dei problemini a riguardo del collegamento sopracitato ..
Quindi per i videogame devi considerare (allo stato attuale) console con HDMI ... Ps3 o XboxElite
Uccionet ha detto:Infatti lui ha detto di non avere l'Xbox. Ha solo ps3 come console HD. E il ps3 va collegato in HDMI, quindi il Philips è perfetto.
Genio ha detto:Ciao Uccionet .....hai letto il 3D del 9732 con i problemi che Omino e Romano stanno riscontrando proprio con le consol ?
Stiamo dicendo la stessa cosa: Secondo Omino e Romano, che sono competenti, questo TV ha dei problemi con i segnali SD. Ma hanno anche detto che con i blue ray e l'HD in generale, sono spettacolari, probabilmente i migliori LCD. Per questo ho detto che se il tuo utilizzo è prettamente HD (usandolo ad esempio con Ps3 in HDMI), allora questo TV è perfetto. Proprio perché con l'HD, mostra il meglio che sa offrire...chen7403 ha detto:perfetto non mi sembra perché ha sempre dei problemini con i segnali collegati in component e in generale con i segnali SD (Sky partite di calcio)
Magari fosse stato perfetto .. io lo stavo per acquistare procurandomi non pochi salassi !
tia86 ha detto:Ma questi 3ms son veri o farlocchi? A leggere il datasheet del 9732 dicono che sono a 3ms con 100Hz attivato, ma nei vg crea artefatti?
55AMG ha detto:Poi come i microscatti c'è chi vuole notarli e chi no.![]()