Domanda generica... comunque sono praticamente la stessa tv. Io l’ho preso per il designe e mi piace tantissimo. Poi pensò che un oled valga l’altro salvo la miglior gestione del Sony per il movimento. Però’ se dovessi appenderlo prenderei ag9 e ag9 sarà sicuramente aggiornato a AirPlay per Apple; af9 non è sicurolo sarà. Infine se devi collegare spesso roba dietro ( cuffie, usb, hdmi..) af9 non è per niente comodo. Devo ogni volta spostare il mobile in avanti per accedere al retro , togliere la copertura, collegare e ripristinare il tutto.
Infine..Android tv è una palla. Riavvio la tv ogni due giorni ( a volte anche due volte al giorno ); niente di grave ma noioso.
Dimenticavo, non so se sia un problema dell’af9 o di tutti gli oled ma i filmati da player interno a 23,9 fps saltano almeno una volta ogni 10-15’. Si può usare un player esterno ( tipo il mio himedia) ma la maggiore qualità di riproduzione dei player interni (ne ho provati almeno 5) è imbarazzante rispetto al player esterno.