Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Utilizzi un cavo hdmi ad alta velocità?
Buongiorno a tutti,
ho da poco una AF9 e vorrei una info se possibile.
Ieri sera ho collegato una PS4 pro su HDMI, configurato la porta HDMI con impostazioni avanzate e avviato il sistema.
E' corretta come procedura?
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più in termine di immagine.
Grazie
Più che altro perchè hai configurato in impostazioni avanzate?
Non era meglio lasciare su AUTO?
Magari hai impostato un profilo sbagliato. La play per ogni cosa che fa magari imposta una diversa modalità di uscita e la tua tv non le processa correttamente!
Infatti ho letto un po' sul forum e quasi nessuno l'ha appoggiata su un mobile alto come il mio. Al massimo avevo letto 45cm. Il mio è quasi il doppio. È per questo che mi sono nati i dubbi -.-`...Onestamente mi sembra troppo 70cm da terra poi e soggettivo io la tengo poggiata su mobiletto da 40 e la seduta del divano è a 44cm e la trovo quasi perfetta poi ripeto calcola che l'inclinazione quasi nn si avverte dipende da te