non mi pare sinceramente
Se non ricordo male un altro utente aveva accennato a questa cosa.
Non ricordo chi fosse però....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non mi pare sinceramente
leggevo problemi di qualità dell'immagine con il dolby vision, in cosa consiste? , è un problema risolto con gli ultimi agg del firmware ?
da quanto ho letto questo problema di "incompatibilitaà" l'hanno anche altri tv tipo Lg, sembra un difetto risolvibile a volte utilizzando un cavo hdmi 2.0b o diciamo si consigliava tipo:Confermo, unico neo, su Netflix e solo in HDR, continuano i problemi di audio a scatti anche col nuovo Sony AF9 (l'altro AF9 lo avevo restituito per VB) mentre su Prime nessun problema di audio. Rai play invece non presenta più il problema dell'immagine che frizza sugli angoli.
Io uso questi.da quanto ho letto questo problema di "incompatibilitaà" l'hanno anche altri tv tipo Lg, sembra un difetto risolvibile a volte utilizzando un cavo hdmi 2.0b o diciamo si consigliava tipo:
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_n...l=search-alias=aps&field-keywords=Ibra+HDMI&r..........[CUT]
non ho un ampli, utilizzo solo gli altoparlanti interni della tv. Proverò a cambiare l'audio di netflix. Grazie ti faccio sapere.si questi cavi che usi sono hdmi premium sono ok. ma il difetto lo senti dall'uscita tramite un ampli o anche dalla tv dagli altoparlanti interni ?. hai provato a cambiare traccia audio in netflix?
Comunque, non credo sia un problema di cavi, perchè Netflix non lo vediamo tramite un decoder esterno, ma tramite l'applicazione e quindi via internet.da quanto ho letto questo problema di "incompatibilitaà" l'hanno anche altri tv tipo Lg, sembra un difetto risolvibile a volte utilizzando un cavo hdmi 2.0b o diciamo si consigliava tipo:
https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_n...l=search-alias=aps&field-keywords=Ibra+HDMI&r..........[CUT]
Temo che se ti aspetti di trovare VB con questa ansia, molto probabilmente la troverai a prescindere anche su un pannello perfetto.
E non è affatto vero che quasi il 100% dei pannelli ne sia affetto. Oltre all'esperienza di tanti utenti che NON lamentano questo problema, ci sono decine di recensioni professionali (e ne ho lette davvero decine) che ..........[CUT]