Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per quanto mi riguarda non ho nessun problema di ABL
Ed è la prima volta che ne sento parlare in questi termini per AF9.
Il controllo della luminosità esterna è disattivato?
Satpassion, non sarai il mazinga71 che sulle discussioni sul Sony A1 si lamentava che nelle partite in HDR la luminosità si autodiminuiva del 30%?
La protezione ABL non è un difetto poichè è voluta per ridurre i rischi di bruciatura schermo.
Nelle partite che guardo in 4k HDR l'eventuale intervento dell'ABL non ha mai interferito sulla godibilit..........[CUT]
Naturalmente, non sono quell'utente.
Per me è fastidioso l'intervento dell'ABL perché dopo 5 minuti di visione mi costringe a modificare il settaggio della luminosità.
Ho da qualche mese questo stupendo televisore che però ha un grande difetto: l'AUTO LOW DIMMING.
Ogni volta che guardo una partita di calcio in 4K HDR dopo qualche minuto la luminosità cala automaticamente perché interviene il sistema ABL (anti burn-in) che è molto invasivo e aggressivo. Leggendo in rete ho scoperto che di tale difetto ne soffrono ..........[CUT]
Settaggio della luninosità? Se è in HDR è già al massimo.
Naturalmente, non sono quell'utente.
Per me è fastidioso l'intervento dell'ABL perché dopo 5 minuti di visione mi costringe a modificare il settaggio della luminosità.
Mi è arrivato l'AF9 finalmente, tutto ok direi!
Però mi chiedevo in che modo si può installarci Kodi
Non so se la situazione del mio A1 sia diversa avendo già preinstallato Kodi v17, dopo upgrade ad Oreo funzionava, me lo ha aggiornato a v18 e funziona anche quello. Nessuna operazione strana, nessun bloccoKodi non lo installi
Vai con WBMC v.18 che è identico essendo un fork di kodi
Kodi non lo installi
Vai con WBMC v.18 che è identico essendo un fork di kodi
Io ho il 65” e non ho mai notato questa cosa...e di partite in 4K ne ho viste diverse, anche in questo momento Manchester City-Arsenal.
Prova a fare questo esperimento: dopo 10 minuti dall'inizio della partita schiaccia il tasto DIGITAL/ANALOG e cambia HDMI per qualche secondo e poi ritorna sullo SKY Q.
Noterai una grande differenza di luminosità!