Le indicazioni "IN" e "OUT" sono sempre riferite all'apparecchio su cui si leggono, pertanto la frase "center speaker IN" sta a indicare "INGRESSO dell'altoparlante centrale", intendendo con questo il poter pilotare l'altorparlante interno del TV con un segnale da un ampli multicanale esterno per farlo funzionare come centrale in un impianto audio di questo tipo.
Se tu vuoi pilotare un paio di diffusori frontali esterni devi poter disporre di una connessione "OUT" sul TV, ovviamente non di potenza, ma a livello di segnale, solitamente su connettori femmina RCA adatti a quelli della tua prima foto.
Ci fosse una presa SCART si potrebbe prelevare l'audio da questa presa, con apposito adattatore, al limite, se c'è una uscita per cuffie, potresti usare questa tramite adattatore jack stereo -> 2 femmine RCA (non è però una soluzione che mi piace molto).
Ora molti TV hanno anche una presa HDMI dotata di funzione ARC (ovvero fanno uscire il segnale audio digitale) a cui puoi collegare l'ingresso di un ampli multicanale.
Se hai solo un classico ampli stereo analogico puoi usare invece un adattatore per estrarre il solo segnale audio dalla connessione HDMI appena citata.