Non funzionano, almeno quelle che ho provato io, se ne conoscete di funzionanti vi prego di suggerirmele.Ma le app che implementano AirPlay sul tv attuale le avete provate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non funzionano, almeno quelle che ho provato io, se ne conoscete di funzionanti vi prego di suggerirmele.Ma le app che implementano AirPlay sul tv attuale le avete provate?
Io uso airscreen e con iPhone 8/6 e imac funziona abbastanza bene anche nella versione free
Ok grazie mille, stasera provo e scusate per l'O.T.Sul tv. Sul telefono poi usi le normali funzionalità AirPlay
Direi di no, anzi lo scusarsi è una aggravanet epoichè dimnostra che eri benissimo consapevole di stare commettendo una violazione del regolamento.PeppeF.;vo e 4928305 ha detto:scusate per l'O.T.
In realtà nemmeno l'AG9 supporta l'Atmos. Il supporto verrà aggiunto tramite aggiornamento firmware. Quindi potrebbe essere aggiunto anche sull'AF9AF9 non supporta nativamente Atmos, può "solo" effettuare il passtrough verso amplificatori compatibili
Confermo i riflessi “ondulati”, a questo punto provo ad effettuare.........[CUT]
@Nordata@ PeppeF
Direi di no, anzi lo scusarsi è una aggravanet epoichè dimnostra che eri benissimo consapevole di stare commettendo una violazione del regolamento.
@ Rooob
Il rispondere ad un OT e proseguendolo, è fare OT a propria volta.
Account di entrambi sospeso per 3 giorni .
Meno male, poichè ora il tuo account è sospeso per una settimana, per violazione dell punto B del regolamento stesso.Vabbè sopravvivo anche non scrivendo sul forum