milkomeda
New member
Infatti, funziona solo con Apple....... Sto provando un mackbook pro da 13 e funziona divinamente.... Tutto replicato alla perfezione
Utilizzando Airplay?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti, funziona solo con Apple....... Sto provando un mackbook pro da 13 e funziona divinamente.... Tutto replicato alla perfezione
Utilizzando Airplay?
ragazzuoli buongiorno: volevo segnalarvi un paio "problemini" , curiosità, e chiedere a voi se anche sui vs ag9 e' lo stesso;
1) se ho prime video in esecuzione ed accendo l'HT mi si interrompe la visione con un avviso di errore di collegamento hdmi, con Netflix la riproduzione si stoppa e riparte nelle medesime condizioni
2) ne..........[CUT]
Ragazzi, qualcuno ha avuto modo di vedere Turchia-Italia su Rai 4K ieri sera? Io l'ho vista con cam Tivusat HD direttamente nella TV ma l'esperienza è stata deludente... Al di là della luminosità più bassa che penso si possa compensare con dei settings dedicati ai canali 4K, quello che rendeva la partita inguardabile era la mancanza di fluidità: er..........[CUT]
prima di scrivere ho fatto un po` di prove tra i vari setting e modalita` di immagine per quanto riguarda le partite dell`europeo, io ho sky q quindi 4k hlg ( veramente pietoso ) anche a me l`immagine in 4k si scurisce come accadeva sul LG C9 ma sul Sony Abl mi porta la luminosita` al minimo e addio Hdr inguardabile, anche in FHD succede la stessa ..........[CUT]