Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Avete notato anche voi che l'aggiornamento di fine marzo, che la mia TV ha fatto in automatico, adesso è scomparso dal sito della Sony? Perché il problema delle interruzioni via Soundbar erano pressoché scomparse, ora con il nuovo aggiornamento che poi è scomparso il problema si presenta più frequentemente

Procedura complessa che richiede un minimo di competenza e conoscenza tecnica. In altre parole devi dotarti di un pc con a bordo software gratuito (tipo HCCR) oppure a pagamento (tipo Calman) e di un colorimetro (tipo X-Rite i1Display pro).
Poi segui questa guida:

https://www.avmagazine.it/forum/88-calibrazione-proiettori-e-display/218381-gui..........[CUT]

che fatica.... grazie ho preso tempo per cercare di capirci un qualcosa ma ho rimediato un gran mal di testa e tanta tanta confusione, penso proprio che seguiro' il tuo saggio consiglio di affidarmi a tecnici qualificati...il problema sorge a monte... dove li trovo? qualcuno sa se ne esistono su roma e,a quali costi da sostenere?

Non sono di Roma ma prova a contattare il Gruppo Garman e chiedere se offrono questa tipologia di servizio e relativi costi, o se ti rimandano da qualche altre parte

Ciao a tutti Ragazzi,
Volevo chiedervi secondo voi ci sarà per l’AG9 un aggiornamento ad Android 10? E poi leggevo un po’ in giro che sarebbe stata disponibile (anche per i TV precedenti a quelli di nuova uscita) la nuova interfaccia di Google TV ma ancora niente, qualcuno l’ha ricevuta?

io non ho visto niente fino adesso.
Sinceramente adesso android TV funziona molto bene, speriamo che non stravolgano tutto perchè l'interfaccia attuale è molto gradevole, ben strutturata e stabile.

Ultima modifica:
io non ho visto niente fino adesso.
Sinceramente adesso android TV funziona molto bene, speriamo che non stravolgano tutto perchè l'interfaccia attuale è molto gradevole e ben strutturata.

Concordo, interfaccia intuitiva e veloce ma soprattutto sono scomparsi i problemi di instabilità dei primi tempi

Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi come duplicare, via wireless, il display del mio portatile sulla TV?
Se apro youtube riesco a vedere il video sulla tv, se invece cerco uno schermo wireless, il portatile non mi vede la tv??
Bisogna installare qualche app.?

sono un nuovo possessore del 65ag9 che dire spettacolare, vorrei farlo calibrare qualche anima pia? sono di Latina...che settaggi consigliate sul bilanciamento del bianco uso la modalita` personale ma la trovo un po` fredda alle alte luci

Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi come duplicare, via wireless, il display del mio portatile sulla TV?
Se apro youtube riesco a vedere il video sulla tv, se invece cerco uno schermo wireless, il portatile non mi vede la tv??
Bisogna installare qualche app.?

Temo che nativamente non sia possibile trasmettere lo schermo in modalità wireless, tranne per le applicazioni tipo Youtube, Chrome, Google Foto, ecc. che supportano Chromecast

Temo che nativamente non sia possibile trasmettere lo schermo in modalità wireless, tranne per le applicazioni tipo Youtube, Chrome, Google Foto, ecc. che supportano Chromecast

Infatti, funziona solo con Apple....... Sto provando un mackbook pro da 13 e funziona divinamente.... Tutto replicato alla perfezione

piccoli bug

ragazzuoli buongiorno: volevo segnalarvi un paio "problemini" , curiosità, e chiedere a voi se anche sui vs ag9 e' lo stesso;

1) se ho prime video in esecuzione ed accendo l'HT mi si interrompe la visione con un avviso di errore di collegamento hdmi, con Netflix la riproduzione si stoppa e riparte nelle medesime condizioni

2) nel menu' del digitale terrestre: selezionando la lista di canali da vedere nel'epg, esempio: canali preferiti, hd\uhd ecc ecc selezionanda la voce hd\uhd i canali rai non appaiono,cosa che non avviene nella lista completa e nei preferiti......

3) ogni tanto non riesco a veicolare l'audio verso l'impianto ,devo resettare il tv e spengere l'HT.

sono piccole sciocchezze ma che danno un fastidio enorme su un top del genere, voi riscontrate questi problemini??

sono un nuovo possessore del 65ag9 che dire spettacolare, vorrei farlo calibrare qualche anima pia? sono di Latina...che settaggi consigliate sul bilanciamento del bianco uso la modalita` personale ma la trovo un po` fredda alle alte luci

ieri sono andato al CC gran roma sul GRA, nel MediaWorld c'e' un dipendente che li tara li per 100 euris e 180 a casa,stava tarando un lg con sonda e caiman su pc...... ora non so' quanto possano essere valide queste calibrazioni, qui' non e' che se ne parla molto bene, ma ti premetto che e' impossibile almeno per le mie tasche e le mie competenze, essere autodidatta ho passato giorni a leggere le varie procedure e\o\ consigli postati in questa discussione poche pagine piu' su ne ho ricavato tanta confusione e basta....poi non ti dico lato hardware quanto sborseresti... sempre quì, mi anno anche suggerito (gentilissimi) un noto negozio a roma, li ho chiamati due volte e fatto richiesta scritta ma loro non si son degnati di risposta... imbocca al lupo