Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao, ho verificato e il tv risulta aggiornato (dal menu impostazioni - > aggiornamento), eppure il problema continua ad esserci.Hai aggiornato il firmware? E' un problema che dovrebbe essere stato risolto con l'ultimo firmware. Altrimenti devi provvedere tramite il Sony channel editor.
Domanda per i possessori di AG8, volevo sapere se quello della mia tv è un comportamento normale.......se provate ad abbassare la luminosità a zero l'immagine diventa scura completamente oppure rimane pur sempre luminosa?Nella mia se metto la luminosità a zero diminuisce di poco......
Scusa ma ce l'hai... chi meglio di te?
Tramite aggiornamento firmware hanno aggiunto earc
vero ma come ne ho la certezza ? dove posso verificarlo ? sulla scocca dietro (che faccio fatica ad accedere perchè appeso al muro) mi pare ci sia scritto solo ARC, ma quello lo scrivono tutti.
Volevo la certezza prima di fare un determinato acquisto![]()
Guarda, io ti consiglio proprio di aspettare e provare l'audio della tv, poi deciderai, ma io ad esempio, ho acquistato proprio l'AG9 piuttosto che l'A8 proprio per avere una tv che al contempo soddisfi appieno anche per il comparto audio, così hai tutto con un unico dispositivo che poi appeso a muro con la parete attrezzata del soggiorno, pulito senza altri articoli, fa la sua sporca figura, e ti assicuro che é sorprendente l'audio di questa tv.Grazie allora penso proprio che proverò quando mi arriva a vedere se vale la pena tenere la soundbar o no.
Nel caso metterò una base, o proverò dietro... Ma una domanda il woofer si può utilizzare senza sound bar che sappiate?