• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Anche il mio 77AG9 è arrivato, montato su staffa Sony, favoloso... ho un problema con la cam 4K di Tivusat... errore11 successo anche a voi?

@Doraemon l'hai acquistato per caso da Mediaworld con la promo del -22%? Te lo chiedo perchè io ho fatto così ma mi stanno ritardando la consegna di alcune settimane

No, ora provo con un hard disk portatile USB 3 non SSD

Ciao a tutti, ho risolto mettendo un hard disk USB 3 (no ssd) e funziona perfettamente.

Sapete se registrando un canale del digitale terrestre mentre se ne guarda un altro ci sono problemi?

Oppure registrare due canali sul digitale terrestre in contemporanea?

Quindi mi pare di capire che al momento non c'è soluzione? Mi devo arrangiare con una CAM HD...

Ieri cmq ho aperto una segnalazione al servizio clienti, vi tengo aggiornati...

A me l'assistenza Sony ha mandato un firmware alternativo da installare ma sinceramente non l'ho ancora fatto,preferisco aspettare il firmware definitivo quando sarà disponibile sul sito di Sony(a breve si spera)

Io ho installato il firmware alternativo mandatomi dall'assistenza Sony, e la cam 4k viene riconosciuta tranquillamente. Il sistema funziona bene e non ci sono problemi.

Che l’abbia fatto da solo questa notte? Se hai l’aggiornamento automatico...
Basta che schiacci il tasto help del telecomando e guardi che firmware hai

CALIBRAZIONE: quanti di voi hanno provato quella di rtings e quanti quella di D-nice al fine di dare un parere e una preferenza sul confronto?

C'è anche la calibrazione nella recensione di Hdblog. Tra le 3 non saprei a quale affidarmi

E anche con l’ultimo aggiornamento escluso l’AG8.. niente Airplay, niente AppleTv. Sempre più convinto di avere preso una gran bella sola con questo modello, 1600 euro di tv e aggiornamenti praticamente inesistenti.