Sony Oled 2019 AG9 e AG8

Molto spesso quando accendo il televisore (AG9), mi compare la scritta :servizi multipli richiedono lo stesso numero di canale. Risolvere i conflitti per i numeri di canale in modo auto o manuale.Nonostante clicco su auto, il messaggio il giorno dopo compare di nuovo. Qualcuno sa come risolvere? Grazie
 
Io ho usato come centrale le casse dell’ AG9 essendoci la possibilità, un impostazione di fabrica del tv, aggiunta al centrale in bi-amping all’ avr Pioneer lx87, così ho un dialogo piu’ diretto, direi provvidenziale questa funzione e la coerenza timbrica è giusta.ottimo !

:confused: :confused: :confused:
 
Ciao Ragazzi,
Ho aggiornato solo adesso il mio AG9 ma l'installazione è stata velocissima praticamente è stata fatta in 2 minuti dopo aver scaricato l'aggiornamento in background ovviamente.
E' normale? Vengo da un Sony A1 e ci perdeva un'eternità.
 
ciao a tutti, questa mattina ho preso l'AG9 da 65" ma non ci ho ancora smanettato bene, ho solo 2 dubbi per ora. Per collegare la PS4 ( e futura PS5) va bene qualunque presa hdmi (io l'ho inserita nella 1) oppure per sfruttare l'HDR ed altre cose è meglio un'altra presa?
L'altro dubbio è se c'è un modo per capire che modalità sto usando del tv (se casalinga oppure da negozio), non vorrei aver sbagliato nella configurazione iniziale
 
Salve ragazzi mi sto orientando sull’acquisto del AG8 visto che L AG9 ha un prezzo ancora troppo alto. Vorrei prendere un 65 e con i soldi con cui ci compro L AG 8 L ag9 mi danno un 55 a malapena. La
Domanda è: c’è tanta differenza tra i due pannelli?
 
Salve ragazzi mi sto orientando sull’acquisto del AG8 visto che L AG9 ha un prezzo ancora troppo alto. Vorrei prendere un 65 e con i soldi con cui ci compro L AG 8 L ag9 mi danno un 55 a malapena. La
Domanda è: c’è tanta differenza tra i due pannelli?

Devo essere sincero AG9 è nettamente superiore, l'AG8 è un modello più economico con un processore video meno potente (l'AG9 ha il processore x1 ultimate) e senza supporto Dolby Atmos.
 
Stavo pensando di sostituire il mio pannello 55 A1 che soffre pesantemente di Auto Low Dimming a tal punto da non permettere di vedere bene una trasmissione in 4K HDR per diminuisce troppo la luminanza con un 55 AG9 visto il prezzo in questo momento vantaggioso che si trova; chi lo ha , prima di spendere questi soldi, mi può dire se anche questo pannello soffre del medesimo problema o, se pur avendo la stessa protezione del burn-in, l'auto low dimming non influisce molto sulla visione come nel mio A1?
Vi sarei grato di un aiuto molto importante prima di affrontare la spesa
 
Hai controllato se c'è qualche opzione che limita la potenza? Tipo risparmio energia? Io ho AG9 da due settimane e devo dire che è un'ottimo tv..
 
Controllato tutto, è venuto anche il tizio dell'assistenza Sony che ha confermato che il problema è molto evidente e preclude la visione in modo accettabile delle trasmissioni in 4K HDR; per questo chiedo ai possessori dell'AG9 se nella visione dello sport in 4K HDR hanno notato un calo evidente di luminosità; è un'informazione molto importante per aiutarmi a decidere sul prossimo pannello da acquistare. A me piacerebbe prendere l'AG9 ma vorrei essere sicuro di non ricadere nella stessa problematica.
 
L’ideale sarebbe la visione di una partita di calcio trasmessa da Sky in 4K HDR: è lì che da me parte che si vede bene e poi, dopo un paio di minuti, perde via via di contrasto e luminosità fini a diventare brutta da vedere. Questa informazione mi servirebbe avere da chi possiede l’AG9 , se ha notato questa cosa.
 
I nuovi pannelli e elettroniche sono migliorate notevolmente. Che sia una partita o film in hdr non ci sono problemi.
 
Top