Dave76
Moderatore
vincent89 ha detto:Ovviamente parli della stessa traccia ascoltata in HD vs il suo core.
Credo intendesse la differenza fra la traccia lossy italiana e la traccia lossless in lingua originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:Ovviamente parli della stessa traccia ascoltata in HD vs il suo core.
Perchè io i BD li PAGO. Se scaricassi mkv gratuitamente non m'interesserebbe. Ma visto che li pago (e non poco) vorrei che anche l'audio fosse HD. Poi che sia sfruttato o meno questo è un altro discorso. Altrimenti mettiamo video a 720p, tanto la maggior parte della gente ha display di piccole dimensioni e difficilmente noterebbe la differenzaDave76 ha detto:quindi perchè lamentarsi sempre?
Come ho già detto, questo è un confronto insensato. La differenza in questo caso si sente anche tra 2 tracce lossy.Dave76 ha detto:differenza fra la traccia lossy italiana e la traccia lossless in lingua originale.
Dave76 ha detto:Credo intendesse la differenza fra la traccia lossy italiana e la traccia lossless in lingua originale.
vincent89 ha detto:Perchè io i BD li PAGO.
vincent89 ha detto:Perchè io i BD li PAGO..... Altrimenti mettiamo video a 720p, tanto la maggior parte della gente ha display di piccole dimensioni e difficilmente noterebbe la differenza![]()
Daniel24 ha detto:come ce n'é tra un mp3 e un wav
Ma infatti per molti titoli è semplicemente una questione di principio. Ti pare che cambi qualcosa tra una traccia HD e una lossy in BD come Il ponte sul fiume Kwai, Il dottor Stranamore, Taxi Driver...e molti altri? No. Però sarebbe giusto che ci sia. Sicuramente sarebbe più utile in titoli recenti.Dave76 ha detto:non ne farei un dramma (soprattutto per titoli di catalogo che hanno parecchi anni alle spalle).
Ma di che mp3 parli?Daniel24 ha detto:io le differenze tra un mp3 e il cd originale le sento in macchina
E' sempre disponibile. Basta selezionare il coreDaniel24 ha detto:Esattamente, comunque nelle prossime visioni farò il confronto tra traccia originale lossless e traccia originale lossy quando disponibile
per carità...a meno che uno non sia un talpone la differenza video è netta anche su un 19"...vincent89 ha detto:Altrimenti mettiamo video a 720p, tanto la maggior parte della gente ha display di piccole dimensioni e difficilmente noterebbe la differenza![]()
Ma non esageriamoSALVA1 ha detto:la differenza video è netta anche su un 19"...![]()
vincent89 ha detto:Ma di che mp3 parli?Tra un pcm e un mp3 320 kbps o hai un super impianto in auto oppure c'è l'effetto placebo.
Bisognerebbe vedere come opera e con quale profilo. Ripeto, una traccia PCM è una traccia PCM, ma un mp3 codificato correttamente a 320kbps è praticamente trasparente (per il 98% delle persone) rispetto alla traccia originale.Daniel24 ha detto:Uso un programma per convertire le tracce del cd originale in mp3
SALVA1 ha detto:a meno che uno non sia un talpone la differenza video è netta anche su un 19"...![]()
Ma dipende com'è stato realizzato l'mkv. In un display uno stream video di 2 ore codificato in 15/16 gb è indistinguibile rispetto all'originale.Daniel24 ha detto:é come chi dice che tra gli mkv e i BD a livello video non ci sono differenze...per me ci sono, eccome...
Si ma a che distanza? se superiore ad un metro, mi spiace ma non ti credo. Ovviamente la sorgente deve essere la stessa. Non puoi fare il confronto tra Braveheart DVD e BD. Li ci sono differenze che vanno oltre la risoluzione.SALVA1 ha detto:sarò io un occhio di lince ma ho provato delle combo dvd-brd su un 19"samsung