• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sony Music Unlimited ora a 320kbps

Redazione

Redazione
Messaggi
553
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/sony-music-unlimited-ora-a-320kbps_7590.html

Sony Network Entertainment annuncia un aggiornamento del servizio di streaming musicale "Music Unlimited" che consente ora agli abbonati di abilitare l'opzione "high quality audio" per poter riprodurre le tracce musicali con codifica AAC a 320kbps. La funzionalità è stata implementata per PC, smartphone e tablet Android, e PS3

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Evviva...

La qualità audio non era un fiore all'occhiello di questo servizio. La differenza di ascolto rispetto ad un rip c'era tutta.

I punti di forza sono il catalogo, letteralmente sterminato, la fruibilità, anche offline sui dispositivi portatili, la velocità (un secondo o più per far partire la maggiorparte delle tracce), il prezzo, irrisorio rispetto alla vastità del catalogo disponibile.

Adesso dovranno svincolarsi da flash per l'interfaccia in modo da andare sugli android 4.2.

Comunque bravi e grazie Sony. Continuate così.
 
Top