Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao a tt,
sono deciso oramai per l’acquisto delle Sony MDR-DS6500, ho un dubbio però….vorrei collegarle al mio TV Samsung 46F8000 e contemporaneamente gestire sia il volume della TV che quello delle cuffie. Se però collego le cuffie al jack della TV, l’audio della TV viene escluso.
Se invece collego le cuffie con un adattatore al..........[CUT]
Ciao,provo a ripondere io.
Innanzitutto collegale con l'ottica (E non con il jack).
Che dispositivi hai?Sky?
Ti ho risposto in pvt.Grazie, sì ho myskyHD
Desidero ringraziare pubblicamente Kitane che con estrema pazienza mi ha spiegato passo passo come effettuare i collegamenti e mi ha illustrato il funzionamento delle cuffie. Essendo nozioni basilari (non per un neofita come me) ritengo sia stato corretto non appesantire ulteriormente la discussione con numerose domande/risposte. Grazie di cuore.Ti ho risposto in pvt.
Salve a tutti,
ho comprato queste cuffie e le ho collegate tramite cavo ottico sia al bd (sony 4k) che all'uscita ottica del panasonic vt50....ma il segnale illuminatore della base trasmittente rimane sempre su dolby pl-IIx ...non riesco a farlo andare ne su dts neanche con bluray ne su dolby digital con mysky...insommo fa solo il pl-IIx....qualcu..........[CUT]
Ciao, ti rispondo per mia esperienza personale, infatti prima di acquistare le cuffie mi sono accertato che le regolazioni volume cuffie/tv fossero indipendenti.
La mia configurazione è questa:TV Samsung 46F8000 al quale è collegato tramite USB un HD esterno (Lacie 2Tb), cuffie wifi Sony ds6500 collegate all'ottico del TV e myskyhd collegato al TV ..........[CUT]