Nebul@
New member
speriamo scenda un pochino prima che finisca la promo del cell..a me l xperia z non interessa, lo venderei subito a 400 euro per monetizzare
Compra il W905A sul sito Uniuro, è scontato di 400 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
speriamo scenda un pochino prima che finisca la promo del cell..a me l xperia z non interessa, lo venderei subito a 400 euro per monetizzare
Grazie per la risposta....ma quello dell'HX855 era diverso?E' un male perchè forse ora si spiega il motivo del ristretto angolo di visione.
Se i link vengono messi di rado si, se lo si fa in varie volte tornando in continuazione in argomento a modi pubblicità allora no.
Posta pure![]()
Non credo che Rickiconte stesse ironizzando, puoi postare veramenteScusa non ho capito, ho postato due volte su questa notizia e secondo te "torno in continuazione in argomento a mo' di pubblicità"
forse a te non interessano i link ma forse ad altri che ne vogliono sapere di più forse si.
ma sul sito unieuro in realta io vedo che l xperia z è previsto in omaggio con la tv, no?
Non credo che Rickiconte stesse ironizzando, puoi postare veramente![]()
Tranquilli, intendevo dire che la redazione permette (senza esagerazione e/o fini specifici) il postare link a siti commerciali, l'importante è che non siano siti d'Asta.
La certezza matematica non l'ho, ma difficilmente siti quali unieuro, MW, Euronics ecc. vendono prodotti a garanzia Europa. Nel dubbio basta mandare un email.
PS: ..........[CUT]
Grazie a tutti ragazzi!
Ecco qui http://www.unieuro.it/televisori-ho....Y.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=search
Sembrerebbe il più conveniente di tutti ma ho paura che il prodotto non sia lo stesso acquistabile in negozio. Mi spi..........[CUT]